Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

    Noi 3 anni fa facemmo la stessa cosa... solo aria di jappone cibo risate foto e turni in pista nient' altro.

    Secondo me l' ideale sarebbe via di mezzo tra centro e sud dove ci sono piu' concentrazioni.....

    La penso esattamente come te se fosse stato dalle nostre parti non ne veniva manco uno giu'
    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

    Commenta


    • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

      Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
      @Morgana: Purtroppo dici sempre le stesse cazzate, ti rendi conto di non avere argomentazioni??? Fai solo una battuta e non fai ridere nessuno.

      Puo' anche essere come dici, io pero' la macchina l' ho sempre avuta, ha sempre camminato, ed e' sempre andata da paura in qualunque configurazione fosse.
      Tu??
      Guarda che hai frainteso mio commento volevo dire che la S tua ora č molto figa e non volevo offendere anzi dire che ora č molto meglio grazie a dio...per una volta che ti volevo fare un comlimento

      PS cmq da Roma non sarebbe salito nessuno xke c'erano le gare di acceleraz a Celano. Contrario invece per il nord, dove ci sono molte + auto jappe che sono scese a Bologna.

      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
      stessa cosa nostra, siamo saliti in 4, per altro neanche con una macchina jappo !!!

      speriamo di riorganizzarlo presto, sono stato bene e l'aria di NESSUNA COPPA e SOLO PASSIONE era davvero buona!
      Quoto tutto!

      Foto messe online con articolo scritto da me.



      Articolo e tutte le foto qua

      http://www.driverwannabe.com/coverag...s-meeting-2011


      Commenta


      • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

        Se posso fare un appunto sul blog, come ho largamente detto questo non e' stato il primo raduno Italiano di auto Jappo.... Cazzo!!!
        D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
        DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
        S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
        Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

        Commenta


        • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

          Grazie morgan dell'articolo, le foto sono favolose....ora aspettiamo quel fava del bellux per il video!

          Commenta


          • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

            Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
            Grazie morgan dell'articolo, le foto sono favolose....ora aspettiamo quel fava del bellux per il video!
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

              tivibģ...

              oh hai passato i 68.000 messaggi e non dici niente? mi perdi colpi....

              Commenta


              • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

                Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
                Se posso fare un appunto sul blog, come ho largamente detto questo non e' stato il primo raduno Italiano di auto Jappo.... Cazzo!!!
                Universalmente noto, con questa affluenza, con quelle auto e questo STYLE č primo ed unico fino ora mai visto nello stivale...e voi ve lo siete perso GNA GNA GNA NAAAAAAAAAA


                Commenta


                • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

                  Sara' quello che ti pare... di fatto non e' il primo purtroppo per te e per quello che scrivi
                  D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                  DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                  S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                  Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

                  Commenta


                  • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

                    Ma non se ne potrebbe organizzare uno a Roma?cosģ da dare la possibilitą a noi che saliamo dall'avriga nera di partecipare senza uccidere il portafoglio?XD

                    Non dico domani,ma magari verso settembre/ottobre...che dite?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'č da sapere sulle 200sx!!!

                    Commenta


                    • Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

                      secondo me questo era gią sul limite kilometrico per molti del nord Roma la vedo durissima. personalmente č la prima volta che alzo le chiappe per certe distanze(280km), solo a settembre ho in programma un'altro raduno sui 360km ma tutt'altro genere: + giorni campeggio musica ecc...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X