annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Foto delle Nostre Auto JAPPO Vol.3

Originariamente inviato da Andry29 Visualizza il messaggio
    sisi ci avevo già pensato a levarli oppure verniciarli adesso vedo,cmq adesso mi sto dedicando al motore prima di tutto
    no no, ascolta un consiglio saggio.......levali e cerca di rimediare quelli originali.....perché non si adattano proprio alla macchina, sembra una tamarrata della simoni racing

ma quindi l'hai presa da restaurare?....un work in progress insomma

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

ragazzi come faccio a mettere le foto propio non ci riesco aiutatemi.
      Ultima modifica di santeramo; 03-01-2012, 11:59.

Commenta

Originariamente inviato da santeramo Visualizza il messaggio
        ragazzi come faccio a mettere le foto propio non ci riesco aiutatemi.
        Prima di tutto non usare imageshack che le foto caricate con quel sito non vengono visualizzate qui su EE.
        Usa tonioworld.net

Carichi la foto poi copi l''indirizzo con la dicitura "codice per l'inserimento nei forum" e lo incolli qui.

Commenta

Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
          no no, ascolta un consiglio saggio.......levali e cerca di rimediare quelli originali.....perché non si adattano proprio alla macchina, sembra una tamarrata della simoni racing

ma quindi l'hai presa da restaurare?....un work in progress insomma
          si la macchina lo presa cosi,è ci devo fare il motore ,e cn tutti i pezzi che ho dovrei arrivare sui 500 cv e più ,infatti il vecchio propretario a speso una fortuna in pezzi quasi 20000 euro solo di motore , però per vari problemi nn è più riuscito a metterla a posto,e ha deciso di venderla cosi!

Commenta

si la macchina lo presa cosi,è ci devo fare il motore ,e cn tutti i pezzi che ho dovrei arrivare sui 500 cv e più ,infatti il vecchio propretario a speso una fortuna in pezzi quasi 20000 euro solo di motore , però per vari problemi nn è più riuscito a metterla a posto,e ha deciso di venderla cosi!
            Probabilmente come tanti pensava che mettere insieme quei pezzi fosse facile come il lego, e soprattutto economico... Ma la manodopera su un motore costa.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Probabilmente come tanti pensava che mettere insieme quei pezzi fosse facile come il lego, e soprattutto economico... Ma la manodopera su un motore costa.
              no prima era tutto montato ,però la data da vendere ha un concessionario,la usata e gli ha rotto il motore,e ha dovuto rismontare tutto

Commenta

no prima era tutto montato ,però la data da vendere ha un concessionario,la usata e gli ha rotto il motore,e ha dovuto rismontare tutto
                Sta gente deve morire!

Commenta

poche H e messe dove non servono... ti sei mai ri-letto?
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    poche H e messe dove non servono... ti sei mai ri-letto?
                    Oh mio dioH

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      Oh mio dioH

posso approfittare della quotazione per fare invece i complimenti a te per quanto sei avanti con gli avatar? troppo powa!!!
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X