annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova auto di servizio:Micra o Yaris?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova auto di servizio:Micra o Yaris?

no...non è per me

io ho già scelto la mia prossima jappoZ

mi serve un consiglio dai possessori di queste due citycar

Nissan micra 1.5 dci

Yaris 1.4 D4D

premetto che parliamo di nuovo...la yaris con gli stessi optional della micra viene 2k euri in più...

mi interessa un parere sui consumi,comodità e affidabilità su entrambi i modelli

postate e votate
    8
    Toyota Yaris 1.4 D4D
    87.50%
    7
    Nissan Micra 1.5 dci
    12.50%
    1
    Ultima modifica di Solocelica; 25-11-2009, 00:44.
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Re: Nuova auto di servizio:Micra o Yaris?

oh piano non spingete...uno alla volta

dai cazzo anche un parere da chi non ce l'ha va bene e
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

sono due minghie.
      tra le due meglio la yaris
      (xD se ti interessa un muletto per la S13, ho una micra super S tra le mani da vendere di un amico)

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

La yaris perchè è + nuova e si svaluta meno.

Commenta

Quale consuma meno?? Comunque come linea la Yaris, o perché no: la Colt!
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

Commenta

Io con la micra 86CV faccio più di 20km/l, però con una guida razionale.
            Di bello la micra ha il motore che tira come un trattore fin dal minimo grazie anche all'acceleratore automatico (parti in salita in 5 senza accelerare), e il turbo si sente già da 1400-1500 giri, insomma è divertente.
            Di meno bello ha la silenziosità non proprio all'altezza delle concorrenti.
            La yaris (mio fratello ha la 1000 benza) è un'ottima macchina anche lei, però non posso fare il paragone con la diesel.
            PS: la micra dci jive con 1 anno di vita e 20000km si trova a 9000€.
            Il mio led della ragione è spento.
            Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
            Centro Ricerche Vacche Lurzanti

Commenta

Sto operando...
            X