Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus is 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Lexus is 200

    oops

    edit
    Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

    Commenta


    • #62
      Re: Lexus is 200

      Qulcuno ha delle foto di una ls 200 con gpl?
      Fiat - Garage ->130 GTM
      The truth is out there!
      Trust no one!
      Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
      Fox Mulder

      Commenta


      • #63
        Re: Lexus is 200

        Io non ho le foto,ma ho una is 200 a GPL fammi capire cosa ti serve,posso successivamente inviarti le foto che eseguirò.

        Commenta


        • #64
          Re: Lexus is 200

          Salve, il mio installatore si pone il problema del posizionamento degli elettro iniettori, del polmoncino e poi se è possibile mettere l'ugello del rifornimento vicino al tappo benzina.
          mi mandi le foto di tutto, gentilmente?
          Grazie
          Fiat - Garage ->130 GTM
          The truth is out there!
          Trust no one!
          Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
          Fox Mulder

          Commenta


          • #65
            Re: Lexus is 200

            Mandami in mp la tua mail che ti invio le foto.

            Commenta


            • #66
              Re: Lexus is 200

              Veramente bella la Lexus. Mi è sempre piaciuta...peccato che in italia se non c'è scritto BMW/AUDI/MERCEDES non venga considerata.
              Prestazionalmente come va ?

              Commenta


              • #67
                Re: Lexus is 200

                Va bene l'auto non gli manca nulla fa i 12,3 km L oviamnte si tratta di un'auto classe , comunque notevole il costo dei ricambi presso la toyota, è + convieniente comprarli su internet!!!
                Fiat - Garage ->130 GTM
                The truth is out there!
                Trust no one!
                Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                Fox Mulder

                Commenta


                • #68
                  Re: Lexus is 200

                  Ciao ragazzi,mi sono appena iscritto e da poco posseggo un' Is200.. Una signora macchina!! Lusso,comfort e prestazioni-consumi sopra i 4000,cosa chiedere di più??! L'unico problema che ha la mia è il famoso err3 sull'autoradio,cioè cd non originali che l'impianto non legge e non espelle,risolto con il successivo restyling.. Nessuno sa dove potrei trovare un'autoradio buona delle annate 2003-2005?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Lexus is 200

                    Originariamente inviato da Mulder Visualizza il messaggio
                    Salve, il mio installatore si pone il problema del posizionamento degli elettro iniettori, del polmoncino e poi se è possibile mettere l'ugello del rifornimento vicino al tappo benzina.
                    mi mandi le foto di tutto, gentilmente?
                    Grazie
                    Io ho ugelo vicino al tappo della benzina,polmone attaccato con un'apposita staffa all'abs e ijniettori nei condotti D'aspirazione appena prima di quelli della benzina ( che sono molto vicini alla camera di comb.) Purtroppo non riesco a inserire foto...

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Lexus is 200

                      Ciao, ho installato l'impianto GPL stargas, e sembra fatto per bene con un tubo del gas da 8 mm.
                      Comunque è costato un botto, ma è + facile rivernderla così...
                      se vuoi l'autoradio te lo vendo io.
                      Fiat - Garage ->130 GTM
                      The truth is out there!
                      Trust no one!
                      Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                      Fox Mulder

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X