Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus is 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Lexus is 200

    Ciao Mulder,ti son venite utili le foto?hai installato il flash lube?

    p.s il caricatore CD è davvero poco pratico!rimpiango l'impianto Alpine lasciato sulla vecchia Avensis "emigrata"in Polonia!

    Commenta


    • #72
      Re: Lexus is 200

      Che botta di culo trovarla così perfetta a 2500... Magari io!
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • #73
        Re: Lexus is 200

        Ciao ragazzi,
        Mi serve un auto TP e la is200 anche se non ha molta cavalleria mi affascina molto... qualcuno ha mai provato a intraversarla? come si comporta?
        L'unica vita che vale la pena vivere è quella che si desidera.

        Commenta


        • #74
          Re: Lexus is 200

          Originariamente inviato da Lowest Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi,
          Mi serve un auto TP e la is200 anche se non ha molta cavalleria mi affascina molto... qualcuno ha mai provato a intraversarla? come si comporta?
          beh, sul bagnato riesci a divertirti e a fare qualche bel numero(beh anche sulle neve! ), mentre sull'asciutto manca di potenza per mantenerla di traverso (parlo di macchina originale con gomme 215/45 17), ma sopratutto manca di autobloccante... Comunque in generale si comporta bene, è fin troppo piantata e anche l'assetto originale non è male...
          Questa è la mia personale impressione, comunque se cerchi una macchina per divertiti davvero e far traversi ti consiglio qualcosa come la mitica s2000, o un m3 e46 che unisce comodità a grandi prestazioni...

          Commenta


          • #75
            Re: Lexus is 200

            io ci ho fatto parecchi bei traversi sul bagnato poi rimane pure molto controllabile, gran bel telaio!!!!!

            Commenta


            • #76
              Re: Lexus is 200

              Salve a tutti, dopo lunga assenza da questo forum mi aggiungo ai felicissimi possessori di IS200, presa usata venerdì scorso, coronando finalmente il sogno di una jap con trazione dal lato giusto

              Commenta


              • #77
                Re: Lexus is 200

                Bene bene, domani ultima messa a punto dal meccanico, dopo di che la mia IS 200 potrà andare a gpl (9km/l non sono esattamente il massimo quando si fanno 35.000km l'anno).

                Commenta


                • #78
                  Re: Lexus is 200

                  Grande.. w l'is!! Qualcuno riesce a trovarmi lo schema elettrico che indica la funzione di ogni piedino sul retro dell'autoradio?? son mesi che cerco senza risultato..

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Lexus is 200

                    Originariamente inviato da Unforgiven Visualizza il messaggio
                    Bene bene, domani ultima messa a punto dal meccanico, dopo di che la mia IS 200 potrà andare a gpl (9km/l non sono esattamente il massimo quando si fanno 35.000km l'anno).
                    9? Pensavo 10-11 si facevano...
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Lexus is 200

                      Guarda, forse col manuale si riesce a fare meglio. Ho messo 60 litri di benzina appena entrato in riserva, alla riserva successiva ho percorso 540km esatti. E' pure vero che io cammino nel traffico di Roma, un pò di code si fanno sempre. Da domani vediamo come va col gpl.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X