annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Vti EK4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Civic Vti EK4

Mi è presa la fissa della Civic EK4 Vti 160 cv e vorrei sapere tutto di lei!!!!
    Pregi,difetti,konsumi e possibili elaborazioni senza spendere eccessivamente!!!!
    Grazie in anticipo!!!
    ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

--BRAVO--

Ottima scelta!!!

L'ek4 VTi è senz'altro un'auto di cui non ti pentirai.
    1.6 da 160 cavalli originali già dice tutto!
    Ti farà provare emozioni forti.

Beh, pregi ne ha molti...
    è senz'altro una macchina affidabile che non penso ti darà mai problemi...ha un motore eccezionale(come tutti i motori Honda)!!!

Difetti evidenti non penso che ne abbia...
    ...alcuni dicono gli interni un pò poveri....
    ...ognuno ha i suoi gusti....a me ad esempio piace così!

Io comunque te la consiglio vivamente....se non l'hai mai fatto fin'ora devi provare cosa significa VTEC!!!
    Non scenderai più!!!

Il limitatore di marcia entra a poco più di 8400giri
    Lo scatto da 0 a 100 è di soli 7''76
    La velocità massima si aggira intorno ai 210/215km/h
    I consumi:
    11.5 km/l extraurbano & autostrada
    9.9 km/l in città
    15.9 km/l a una velocità di 90km/h costanti
    4.3 Km/l nella guida "al limite"
    (Dati presi dal mensile AUTO)

Per quanto riguarda il campo elaborazioni...
    i prodotti "MUGEN" (che x altro fanno parte delle elaborazioni Honda) sono i migliori, solo che qui in Italia non sono commercializzati.
    E' piuttosto dura trovarli.
    Si possono trovare in Svizzera.
    Un bravo preparatore Honda nella zona di Roma è Zamuner.

Lascia perdere tutti quei prodotti e preparatori che non conoscono i motori Honda,
    sono delicati, bisogna saperci fare!

Ho degli amici che affidandosi a gente che non aveva mai messo mani in un motore Honda invece di guadagni ha avuto cali di potenza.
    Comunque i pezzi x tuning Honda sono piuttosto cari.
    Se vuoi MUGEN devi pagare!!!

Ho parlato troppo??? Almeno spero non a vanvera.
    Se qualcuno non la pensa così...può dire la sua!

Spero di averti aiutato un pò!
    Se hai bisogno di me (ancora qlc domanda, qlc indirizzo) sono qui in zona.

--SAYONARA--

Ultima modifica di JAMES; 17-09-2002, 11:09.
    Mugen Power
    H.C.I. -Honda Club Italia Member-

Commenta

www.hondaclub.it

Iscriviti al forum e di VTI ne troverai tante e potrai chiedere tutte le informazioni che vuoi!

Un saluto!

^F4sT^
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Re: Civic Vti EK4

Messaggio originariamente postato da 139km
        Mi è presa la fissa della Civic EK4 Vti 160 cv e vorrei sapere tutto di lei!!!!
        Pregi,difetti,konsumi e possibili elaborazioni senza spendere eccessivamente!!!!
        Grazie in anticipo!!!
        ottimo compromesso di sobrieta e POTENZA

di parti c'e' ne sono che non finisco piu di elencarle!

percio' se vuoi scrivimi in privato o tramite mail

ti dico solo ceh fino a 250cv...aspirato ci si arriva....comunque il volumetrico e' sempre applicabile..... e la cilindrata puo' arrivare fino a 1800cc

aerodinamicamente la WW fa dei kit delal madonna per il modello dal '96-'98 e anche per il '99-'00

le parti tuning per honda hanno un costo alto perche' danno molto....solo quelle buone ovviamente....fai conto che un collettore DCSPORTS ti da 10cv alla ruota....su un'inerziale...e cosi' tanti non li fai su nessun'altra macchina!!

buon acquisto

ciao
        USAPOWER
        Mptuning
        www.mptuning-europe.com
        Japanese & European performance parts and Body Kit
        POWER COMES OVER 9000RPM
        MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
        NUovo trattamento Mptuning testato al banco

Commenta

Chiedi ad Engo, la sua non e' proprio normale (ITR docet...) ma può darti parecchie informazioni.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

io ho avuto sia eg6 che ek4 che ho attualmente la ek rispetto alla eg6 è + lenta di velocità massima 209 km/h rispetto ai 218km/h
            e x le prestazioni che ha ha un assetto decisamente inadatto ma molto rigido rispetto alla auto normali .
            quindi ti consiglio un bel eg6 o un ek4 una volta che ci slai su e provi l'ebrezza le altre macchina sono una merda .
            HONDA FOR EVER

Commenta

Re: Re: Civic Vti EK4

Messaggio originariamente postato da USAPOWER
              ottimo compromesso di sobrieta e POTENZA

di parti c'e' ne sono che non finisco piu di elencarle!

percio' se vuoi scrivimi in privato o tramite mail

ti dico solo ceh fino a 250cv...aspirato ci si arriva....comunque il volumetrico e' sempre applicabile..... e la cilindrata puo' arrivare fino a 1800cc

aerodinamicamente la WW fa dei kit delal madonna per il modello dal '96-'98 e anche per il '99-'00

le parti tuning per honda hanno un costo alto perche' danno molto....solo quelle buone ovviamente....fai conto che un collettore DCSPORTS ti da 10cv alla ruota....su un'inerziale...e cosi' tanti non li fai su nessun'altra macchina!!

buon acquisto

ciao
              USAPOWER
              compressore?

Commenta

si 10 cv e un asino che spinge a malapena lo scarico della mugen rende 10 cv ai medi regimi e la coppia di potenza agli alti regimi rimane quasi ivariata e poi non contano tanto i cavalii che ti danno a banco ma la prova su strada .
                Ti faccio un esempio la nuova ctr eu ha il limitatore a 8000 la jap a 8400 lo scarto di cavallli a banco è di 15 cv x via di cat e motore rellegermente diverso a 8000 la jap eroga 30 cv di + rispetto alla eu quindi i cavalli a banco contano ma fino ad un certo punto .
                Non mi sono riuscito a spiegare bene ma se tu vedessi i grafici riusciresti a capire bene

Commenta

Messaggio originariamente postato da soul of darknes
                  si 10 cv e un asino che spinge a malapena lo scarico della mugen rende 10 cv ai medi regimi e la coppia di potenza agli alti regimi rimane quasi ivariata e poi non contano tanto i cavalii che ti danno a banco ma la prova su strada .
                  Ti faccio un esempio la nuova ctr eu ha il limitatore a 8000 la jap a 8400 lo scarto di cavallli a banco è di 15 cv x via di cat e motore rellegermente diverso a 8000 la jap eroga 30 cv di + rispetto alla eu quindi i cavalli a banco contano ma fino ad un certo punto .
                  Non mi sono riuscito a spiegare bene ma se tu vedessi i grafici riusciresti a capire bene
                  hai detto ben soul..infatti un collettore dcsports offre un'incremento notevole su tutto l'arco!...i 4-1 cominciano a spingere gia' da 4000 giri.... il 4.2.1 offre molta piu' coppia nei medio bassi.... i mugen per EG6...soo fuori produzione da una vita..con cosa paragoni i dcsports?..cone qualcosa che non hai mai nemmeno visto? queli della ITR se ti interessa danno ancora di piu' ma sono indicati se hai in mente di elaborare altre cose tipo cenralina collettore aspirazione ecc ecc

ciao
                  USAPOWER
                  Mptuning
                  www.mptuning-europe.com
                  Japanese & European performance parts and Body Kit
                  POWER COMES OVER 9000RPM
                  MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
                  NUovo trattamento Mptuning testato al banco

Commenta

Sto operando...
                  X