Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

    mi pare vendano anche il gancio colorato come sugli N..... me lo fece vedere evogadget......ma costa 1 botto
    Evolution 9RS

    Commenta


    • #82
      Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

      Originariamente inviato da Driver2000 Visualizza il messaggio
      mi pare vendano anche il gancio colorato come sugli N..... me lo fece vedere evogadget......ma costa 1 botto
      pensa a comprare il turbo te va!!! wè ma so che il tuo amico ci è rimasto davvero male! oggi mi ha chiamato subito il cartolaio x avere info!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • #83
        Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

        Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
        pensa a comprare il turbo te va!!! wè ma so che il tuo amico ci è rimasto davvero male! oggi mi ha chiamato subito il cartolaio x avere info!!!
        ahahah ma dai....bhe lui e il cartolaio son culo e camicia....lui gia diceva che quella suby faceva spavento.....figurati una volta provata la tua!!!!!!
        hihihi......va che dobbiam andare a franciacorta....cosi organizziamo anche con zeno e vedo di smuovere alex rs....
        Evolution 9RS

        Commenta


        • #84
          Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

          messo il telaietto inferiore carbing a 6 punti....devo dire che dice la sua su per i monti...




          1 paio di fotine



          Evolution 9RS

          Commenta


          • #85
            Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Eh si, gran mezzo.

            Sabato sono salito con lui a Franciacorta... cavolo che macchina in pista la Lotus.
            Peccato che per il passeggero non ci sia alcun appiglio, e rimanere fermi è un'impresa


            Originariamente inviato da Driver2000 Visualizza il messaggio
            messo il telaietto inferiore carbing a 6 punti....devo dire che dice la sua su per i monti...

            [qimg]http://www.clubseatleon.it/public/files_uploaded//Foto0100.jpg[/qimg]


            1 paio di fotine

            [qimg]http://www.clubseatleon.it/public/files_uploaded//Foto0099.jpg[/qimg]

            [qimg]http://www.clubseatleon.it/public/files_uploaded//Foto0101.jpg[/qimg]
            tutto le volte che vedo la tua Evo sto male!!!

            sbaglio o son da 18" i Turini che hai?
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

            Commenta


            • #86
              Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

              Originariamente inviato da Driver2000 Visualizza il messaggio
              messo il telaietto inferiore carbing a 6 punti....devo dire che dice la sua su per i monti...

              [qimg]http://www.clubseatleon.it/public/files_uploaded//Foto0100.jpg[/qimg]


              1 paio di fotine

              [qimg]http://www.clubseatleon.it/public/files_uploaded//Foto0099.jpg[/qimg]

              [qimg]http://www.clubseatleon.it/public/files_uploaded//Foto0101.jpg[/qimg]
              si sente davvero tanto il telaietto??


              lo fanno pure per la mia

              Commenta


              • #87
                Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

                Originariamente inviato da Driver2000 Visualizza il messaggio
                ahahah ma dai....bhe lui e il cartolaio son culo e camicia....lui gia diceva che quella suby faceva spavento.....figurati una volta provata la tua!!!!!!
                hihihi......va che dobbiam andare a franciacorta....cosi organizziamo anche con zeno e vedo di smuovere alex rs....
                ok ok perfetto! l'hai gia avvisato Alex che sei salito sulla mia??
                200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                Commenta


                • #88
                  Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

                  Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  si sente davvero tanto il telaietto??


                  lo fanno pure per la mia
                  farne uno artigianale secondo voi è tanto difficile?


                  Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

                    Originariamente inviato da Pampurio Visualizza il messaggio
                    è obbligatorio come al mugello?? azz che palle si se l'attaccano davanti ti strappano tutto poi col baffo aivoglia!!! dovresti farti trainare sempre da dietro!
                    Eh ma figa... devo costruire un gancio allora che non mi vada a rompere tutto...
                    Non solo per la pista, ma anche in giro, non si sa mai...

                    Mettiamo sfiga che rimango a piedi e mi tocca spaccare il paraurti per trainarla mi gira il gazzo...


                    Commenta


                    • #90
                      Re: Possessori e ammiratori Lancer EVO, VII capitolo il piu veloce!

                      Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                      farne uno artigianale secondo voi è tanto difficile?
                      non saprei più che altro usano delle barre particolari.


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X