Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)



    Epoche Passate
    presenta

    Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
    http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

    http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

    Commenta


    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

      Dunque è una bella listina delle cose che ho preso e degli interventini che sto facendo:

      - trailing arms
      - toe links
      - pillowball bushings & dust seals
      - y-pipe
      - greddy elbow
      - filler cap (per eliminare AST)
      - pomello cambio e freno a mano nuovi (non mi trovavo con quelli tuoi della momo)
      - appoggiagomito invece del portacenere
      - porta PFC
      - pod portastrumenti addizionali
      - luci di posizione/frecce nuove
      - tappetini nuovi
      - vano portaoggetti da sistemare (non sta più su!)
      - riverniciare plastiche interne

      spero di finire per l'estate XD e finalmente quando finisco do questa riverniciata! Un bel trattamento di ringiovanimento!
      Vendo cofano in cabonio RX-7

      Commenta


      • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

        Poraccio shift lo state massacrando ogni volta... ahahahah
        Fatelo lavorà che sà il conto suo!!!!
        XII-V-MCMLXXX
        ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

        Commenta


        • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

          Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
          Dunque è una bella listina delle cose che ho preso e degli interventini che sto facendo:

          - trailing arms
          - toe links
          - pillowball bushings & dust seals
          - y-pipe
          - greddy elbow
          - filler cap (per eliminare AST)
          - pomello cambio e freno a mano nuovi (non mi trovavo con quelli tuoi della momo)
          - appoggiagomito invece del portacenere
          - porta PFC
          - pod portastrumenti addizionali
          - luci di posizione/frecce nuove
          - tappetini nuovi
          - vano portaoggetti da sistemare (non sta più su!)
          - riverniciare plastiche interne

          spero di finire per l'estate XD e finalmente quando finisco do questa riverniciata! Un bel trattamento di ringiovanimento!
          bravo bravo.....le plastike interne ke colore le fai? sempre nero?

          Commenta


          • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

            Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
            Poraccio shift lo state massacrando ogni volta... ahahahah
            Fatelo lavorà che sà il conto suo!!!!
            sono curioso...nun ce posso fa niente...ehehe

            Commenta


            • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

              Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              sono curioso...nun ce posso fa niente...ehehe
              Permalosona scherzavo!!!
              XII-V-MCMLXXX
              ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

              Commenta


              • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                bravo bravo.....le plastike interne ke colore le fai? sempre nero?
                si sempre nere per ora, le rivernicio per rimetterle un po a nuovo ed eliminare un po di graffietti che ci sono qua e là...
                Vendo cofano in cabonio RX-7

                Commenta


                • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                  Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
                  si sempre nere per ora, le rivernicio per rimetterle un po a nuovo ed eliminare un po di graffietti che ci sono qua e là...
                  io ne ho un set completo che aspettano il rivestimento carbon...
                  Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                  www . dkimport . com

                  Commenta


                  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                    Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                    io ne ho un set completo che aspettano il rivestimento carbon...
                    Ti dirò, non sono un grandissimo fan dell'interno carbon! l'ho visto ma non mi fa impazzire...preferisco un sobrio nero opaco.

                    Regà mi sa che il trasferimento in UK è ormai quasi sicuro per dopo le vacanze...dovrò sul serio pensare a come gestire la mia situazione macchine...
                    Vendo cofano in cabonio RX-7

                    Commenta


                    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                      Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
                      si sempre nere per ora, le rivernicio per rimetterle un po a nuovo ed eliminare un po di graffietti che ci sono qua e là...
                      si si capisco...lo avrei fatto pure se l avessi tenuta....l'importante ke nn la vai a fare tipo fucsia..hehe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X