Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

    Masu che mi consiglio di utilizzare per sigillare il ducting a radiatore e intercooler?
    Vendo cofano in cabonio RX-7

    Commenta


    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

      Originariamente inviato da MCNAB Visualizza il messaggio
      grazie ragazzi sapevo che potevo contare su di voi!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Io se vuoi ci sono ma ho la Mazda Tamarra.


      Commenta


      • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

        Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
        Masu che mi consiglio di utilizzare per sigillare il ducting a radiatore e intercooler?
        Dipende come hai intenzione di farlo...se lo fai poco più largo che và a coprire interamente radiatore e intercooler forse è meglio... di certo deve essere ermetico resistente ma anche elastico per evitare rotture e soprattutto deve essere funzionale!!!!
        Per quanto riguarda la saldatura del laminato che andrai ad utilizzare invece ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito e le loro realizzazioni...
        http://www.saldatureromeo.it/
        Ma come loro ne puoi trovare tanti altri in giro....

        Invece una valida alternativa che puoi valutare per creare lo scatolato è il carbonio... altrettanto resistente facile da lavorare e più economico...
        Ultima modifica di MasuroGT II; 07-09-2010, 19:30.
        XII-V-MCMLXXX
        ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

        Commenta


        • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

          Esperimento!
          YouTube - Dinamico Duo
          Epoche Passate
          presenta

          Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
          http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

          http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

          Commenta


          • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

            Grande Rei!

            Masu non avevo pensato effettivamente con il carbonio verrebbe tutto molto più semplice...grazie per il suggerimento!
            Vendo cofano in cabonio RX-7

            Commenta


            • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

              Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
              Grande Rei!

              Masu non avevo pensato effettivamente con il carbonio verrebbe tutto molto più semplice...grazie per il suggerimento!
              Prego... anzi se butti giù un disegno o fai qualcosa fammi sapere che lo valuto per la silver!!!
              XII-V-MCMLXXX
              ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

              Commenta


              • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
                Prego... anzi se butti giù un disegno o fai qualcosa fammi sapere che lo valuto per la silver!!!
                Adesso sto facendo le sospensioni, appena finito smonto tutto per riverniciare e provo a buttare giù un disegno

                Avrei due domande da sottoporre alla comunità:

                - passaruota: qualcuno ha una foto di come sono gli originali? io li devo cambiare che sono tutti distrutti, si trovano in mazda italia?

                - riverniciatura: sono davvero tentato di cambiare il colore, anche se il nero mi piace...ma sono ancora molto indeciso! avete per caso qualche idea originale da sottoporre?
                Vendo cofano in cabonio RX-7

                Commenta


                • Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                  Io se vuoi ci sono ma ho la Mazda Tamarra.
                  ci piacciono le mazda tamarre
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  SCUSATE SE VOLO A BASSA QUOTA
                  NON IMPORTA CHE AUTO TU ABBIA...L'IMPORTANTE E' CHE TU SAPPIA PORTARLA AL LIMITE

                  Nuova Mazda3 2.2 MZR-CD 185 CV SPORT

                  Mazda3 Club Italia

                  Commenta


                  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                    Scusate ragazzi, guardando su autoscout ho trovato una rx7 guida a destra con motore rifatto da 2000km a 8000 euro, ho chiamato il ragazzo e mi ha detto che la macchina, dopo il rifacimento del motore (fatto da lui e fatto testare da finelli) ha preso una piccola scaldata e consuma un po di acqua.... qualcuno mi puo dare qualche consiglio please? lasciar stare? Fare la follia? arghhhhh!!!!
                    grazie a tutti
                    "Non è morto ciò che in eterno può attendere, E in strani eoni anche la morte può morire"

                    Commenta


                    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                      Ciao Vamp, come dice Manu (il proprietario della FD rossa) il motore ha le guarnizioni da cambiare, altrimenti non ci puoi andare in giro...se hai voglia e tempo e capacità per farlo da te allora è un buon affare, altrimenti devi tenere presente che ci saranno un po di soldi da spendere dal meccanico, ma francamente non so dirti quanto.

                      Inizia ad andare a vederla di persona e prova a farci un giretto, vedi come ti trovi e poi puoi farti un'idea migliore...l'rx7 è una macchina che o ci sali e te ne innamori o meglio che lasci perdere
                      Vendo cofano in cabonio RX-7

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X