Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

    ciao Rei! si, la mia è chiusa e funzionante, prima o poi troverò anche il tempo di scaricare delle foto...per adesso sono in rodaggio e quindi non ho ancora mappato e spinto a dovere ma diciamo che se la sta cavando decisamente bene! ormai il restauro è praticamente completo
    Vendo cofano in cabonio RX-7

    Commenta


    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

      ragazzi se qualcuno è interessato ho messo in vendita il mio cofano in carbonio: annuncio cofano
      Vendo cofano in cabonio RX-7

      Commenta


      • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

        Ooohhh era ora, basta tamarrate! fotina dell'auto, tanto per via...
        Epoche Passate
        presenta

        Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
        http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

        http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

        Commenta


        • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

          ahahha quanto tempo che nn entravo nel forum che si dice ragazzuoli??? Naturalmente escludendo shift che sà un pò tutto di cosa faccio e cosa combino vi dedico qualche foto di alcuni lavoretti fatti in questo tempo di assenza sul telaio acquistato in america....

          upload foto

          upload foto

          upload foto

          windows 7 screen shot

          upload foto

          upload foto

          windows 7 screen shot

          upload foto

          windows 7 screen shot

          windows 7 screen shot

          upload foto

          windows 7 screen shot
          XII-V-MCMLXXX
          ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

          Commenta


          • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

            Cavolo Masuro che spettacolo, ti invidio , scusate l'ignoranza ma mi sto appassionando e cercando di capire un pò di piu su questo motore, mi spiegate la differenza tra street port e bridge port, perchè cambia cosi tanto il minimo ?? sapete se esistono concessionarie che importano auto dal giappone o dall'inghilterra magari prendendo indietro la vostra di auto giapponese ?? secondo voi conviene prenderne una già preparata dal giappone oppure prenderla qui e prepararla qui in italia, anche se di preparatori capaci dubito ci siano, già è difficile trovarli per un 4 cilindri normale figuriamoci per il triangolone

            Commenta


            • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

              bravo mauro appena posso posto qualche fotina anchio non disperare Rei!

              Alessio, la difficoltà nel tuning del minimo è che con port più grandi non puoi diminuire più di tanto i flussi in entrata ed in uscita, o almeno è più difficile farlo. Francamente non so dirti nulla su preparatori o importatori, meglio il fai da te (io mi appoggio ad un amico in USA) però Masuro ha parecchi ganci in più e ti può consigliare meglio. Io eviterei comunque di prendere un'auto senza vederla e provarla di persona, a meno che la persona che me la vende la conosco perfettamente e so di potermi fidare ciecamente, quindi eviterei import da peasi improbabili...infine dipende anche da quanto vuoi spendere, per una guida a dx i soldi sono molto meno!
              Vendo cofano in cabonio RX-7

              Commenta


              • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                Grazie Gabriele cmq Alessio importare una RX7 è relativamente facile se si dispone di €€€ heheheh scherzi a parte dall' UK i costi sono più economici ma poi hai il solito "?" che se un giorno vuoi venderla nn tutti gradiscono una guida a DX, dall'america è più vantaggiosa perchè ne trovi di tutte le salse, ma contro hai: tasse doganali eccessive e costi di importazione eccessivi..!!! Per quanto riguarda la preparazione o meno io fossi in te opterei per una cosa originale o modificata in maniera molto sobria... di solito quelle smanettate hanno poca vita specie se sono dotate di single turbo "giganti" e preparazioni estreme che aumentano il consumo degli apexy oltre a tutto il resto della meccanica in maniera esponenziale. Per finire oltre allo street port e il bridge port se vuoi assetare la tua curiosità vedi anche il peripheal port che a mio avviso è la migliore preparazione " estrema" per il motore rotativo!!!
                XII-V-MCMLXXX
                ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

                Commenta


                • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                  Complimenti per il lavorone Mauro! Un giorno magari la rivedrò di persona hahaha


                  Commenta


                  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                    Grazie Gatto Morgan!!!! :P Se ogni tanto ti facessi sentire, invece di fare il lupo solitario, potrebbero crearsi i presupposti per vederci!!!
                    XII-V-MCMLXXX
                    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

                    Commenta


                    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                      Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
                      Grazie Gatto Morgan!!!! :P Se ogni tanto ti facessi sentire, invece di fare il lupo solitario, potrebbero crearsi i presupposti per vederci!!!
                      No se ti do troppe attenzioni poi te la tiri! hahaha

                      PS Ribadisco i complimenti per la macchina ma sopratutto per la grandissima passione che hai per le 7

                      PS 2 quando ci fai un giro magari ci becchiamo a Roma?


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X