annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supra vs Skyline

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Supra vs Skyline

Salve , sono in procinto di prendere una Supra o una Skyline.
    Chi mi saprebbe dare qualche dritta,poichè ne possiede una, su quello che bisogna controllare prima dell'acquisto, le valutazioni e in base a cosa si può fare una valutazione dell'auto(es. optional aggiunti e tuning...).
    Grazie per ogni consiglio
    Le mie baby: Alfa Romeo Gt2000Veloce 75' Alfa Romeo Giulietta 1.3 77' Alfa Romeo 75 turbo Q.V. a.s.n. 91' BMW 320i Cabrio 97' Maserati Ghibli II GT 97'

Re: Supra vs Skyline

x non aprirne un altro topic ma le supra versione guida a sinistra sono mosche bianche manco una in vendita ce ne!!

x semins io andrei di supra 3000 biturbo però anche la sky fa paura

Commenta

un altro 3d da post fast & fouruiiusssssss

Leggi il mio Blog

Commenta

Ah sì? e dove?

Commenta

lascia stare, son macchine che non stanno in strada, non vanno manco a spingerle, e poi la guida a destra è un ostacolo insormontabile. non si riesce a fare i sorpassi, non si puo' entrare in autostrada e non si vede niente davanti.

meglio una golf tdi, oppure una alfa.

e se qualcuno chiede....si è una brutta giornata.
          Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

Originariamente inviato da brigoly Visualizza il messaggio
            lascia stare, son macchine che non stanno in strada, non vanno manco a spingerle, e poi la guida a destra è un ostacolo insormontabile. non si riesce a fare i sorpassi, non si puo' entrare in autostrada e non si vede niente davanti.

meglio una golf tdi, oppure una alfa.

e se qualcuno chiede....si è una brutta giornata.
            brigoly stai a dare sempre consigli sbagliati

molto molto meglio una porsche
            CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Son 2 macchine profondamente diverse, bene che ti chiarisci le idee prima... e che ti prepari ad avere una guida a destra, specie per quanto riguarda Skyline...

Detta così, mi sa che non le conosci molto come macchine... conviene studiarle un po' e capire quale meglio si adatta alle tue necessità e ai tuoi desideri.

Comunque, ora come ora, prenderei skyline...
              Japanese & American cars lovers, user and abuser...
              www . dkimport . com

Commenta

Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                Son 2 macchine profondamente diverse, bene che ti chiarisci le idee prima... e che ti prepari ad avere una guida a destra, specie per quanto riguarda Skyline...

Detta così, mi sa che non le conosci molto come macchine... conviene studiarle un po' e capire quale meglio si adatta alle tue necessità e ai tuoi desideri.

Comunque, ora come ora, prenderei skyline...
                Sei possessore di una Supra?
                Non sei pienamente soddisfatto per questo vorresti una skyline?
                Io non le conosco come auto, sono un Alfista storico (per storico intendo solo Alfa d'epoca,posseggo una Giulietta e una Gt2000veloce), però poichè in Germania si trovano a prezzi intorno i 5000 allora volevo togliermi lo sfizio dei 300 Cv con trazione posteriore.
                Ho aperto questa discussione per sapere da chi ne possiede una, quali sono i pregi e i difetti aldilà della guida a destra che per me non è un problema,anzi cambiare le marce con la sinistra è una figata, da auto da corsa storiche.

Quindi quel che vorrei sapere gentilmente da chi ne possiede una è a quali difetti potrei andare incontro e a cosa devo stare attento quando ne visiono una per comprarla.
                grazie a tutti
                Le mie baby: Alfa Romeo Gt2000Veloce 75' Alfa Romeo Giulietta 1.3 77' Alfa Romeo 75 turbo Q.V. a.s.n. 91' BMW 320i Cabrio 97' Maserati Ghibli II GT 97'

Commenta

Sarà il trentoridicimilionesimo 3D si queste 2 vetture...

Scusami ma se stai a chiedere le differenze dubito che tu possa prenderne in mano una, sopratutto per il fatto che il modelli di punta della Sky costa il DOPPIO rispetto a quello della Supra.

Stammi bene
                  Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

Woody Allen

Commenta

Sto operando...
                  X