Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai SantaFé del 2006. un affare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hyundai SantaFé del 2006. un affare?

    buongiorno.


    a breve dovrei acquistare una auto per uso lavorativo/pubblicitario.
    vorrei abbassare il mio abituale target di spesa.
    cerco un'auto comoda per un utilizzo lavorativo, tenendo presente che faccio autostrada quasi tutti i giorni.
    Oggi ho scoperto che una mia collega vorrebbe cambiare la sua Santa Fe.
    anno 2005, 92kw (125cv). cambio manuale 5 rapporti (purtroppo io sono fissato con l'automatico).
    ha solo 59'000 km reali, usata veramente bene e tagliandata regolarmente ogni 15'000 km, interni in pelle, sedili riscaldati, cruise control.
    purtroppo per me ha 2 gravi mancanze: il cambio automatico ed i fari allo xenon, a cui sinceramente faccio MOLTA fatica a rinunciare... in compenso però il prezzo é MOLTO invitante: circa 9'500 euro!!! (valutazione ufficiale quattroruote)
    sarei tentato.

    voi che mi dite??
    come va questa macchina (a parte il motore veramente fiacco)??
    é robusta ed affidabile?
    posso fare frequenti trasferte autostradali a 140 costanti?
    é possibile montare dei fari polielissoidali? (per montare gli xenon, che sulla normale parabola sarebbero fastidiosissimi).
    come va in OR? (per essere un suv)

    Non é l'auto dei miei sogni, ci mancherebbe... ma per questa cifra, e sapendo che l'auto é tenuta bene e non ha nessun problema... penso sia una buona soluzione.

    esistono tuner che hanno perso tempo sulla Santa Fe vecchio modello?
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

  • #2
    Re: Hyundai SantaFé del 2006. un affare?

    A me hanno sempre detto e poi lo sto constatando anchio in prima persona che i motori Hyundai sono molto affidabili quindi secondo me si.. ma poi devo chiederti una cosa.. per il tuo lavoro ti servirebbe perforza un suv?
    Ultima modifica di HyundaiAtos; 05-08-2010, 13:20.

    Commenta


    • #3
      Re: Hyundai SantaFé del 2006. un affare?

      no. per il mio lavoro l'ideale é una station wagon.
      avevo puntato la skoda octavia new model dsg... ma costa più del doppio (usata) rispetto al santa fe.
      altre station di prezzo minore, o hanno una valanga di km... o sono dei mezzi catorci.
      vorrei spendere il meno possibile.

      questa Santa Fe ha un rapporto costo/qualità imbattibile. a quel prezzo cosa ci compro? una punto? naaa...
      poi questa hyundai ha pochi km e ne conosco bene la storia... so che non ha mai avuto problemi.
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

      Commenta


      • #4
        Re: Hyundai SantaFé del 2006. un affare?

        purtroppo (o magari, per fortuna), l'affare é svanito.
        la venditrice ha ritrattato (non se la sente di spendere soldi per acquistare un'auto nuova e vuole quindi tenersi la hyundai).
        Sarei comunque intenzionato a proseguire la ricerca in direzione di un SUV diesel per motivi di comodità, praticità, polivalenza d'uso, capacità di carico.
        tenete poi conto che abito in svizzera, circondato dalle montagne. anche se faccio tanta autostrada, un 4x4 fa sempre comodo.
        il budget vorrei che rimanesse limitato e l'auto deve avere massimo 70'000 km.
        ho visto che si trovano delle SantaFe ultimo modello 150cv a prezzi molto interessanti (circa 15'000 euro) e con allestimenti veramente lussuosi.
        a questo livello di rapporto qualità/prezzo, non so quali altri suv possano esserci.
        My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

        Commenta


        • #5
          Re: Hyundai SantaFé del 2006. un affare?

          santa fe, rav4, e tanti altri...

          tutti comodi e ne trovi a pacchi

          Commenta

          Sto operando...
          X