annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbi su acquisto Honda CR-Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbi su acquisto Honda CR-Z

Innanzitutto ciao a tutti sono nuovo del forum =)
    Sto pensando di passare ad un auto ibrida e recentemente ho provato la nuova Honda CR-Z e mi è piaciuta davvero molto però non posso compararla a Prius, Insight e concorrenza perchè non le ho mai provate; volevo sapere se qualcuno di voi potesse indicarmi la retta via per un buon acquisto e se la scelta sulla CR-Z potrebbe essere buona.
    Grazie mille
    DRIFT IS FUN, DRIFT IS LIFE, DRIFT IS ART

Re: Dubbi su acquisto Honda CR-Z

Ciao, benvenuto!
    Dipende da cosa cerchi dall'auto....se hai già in mente modifiche o prestazioni esaltanti, cambia auto....
    Honda Jazz Forum - Twingo2.it forum - Chrysler 300C italian forum - Volkswagen up! club italia

Le mie ex...Y10>Classe A>Renault Clio>Alfa 156 Sportwagon>Alfa 147->Stilo Jtd>Stilo Abarth>206 CC>BMW serie 3>Toyota Celica>Smart '06>Porsche 944>Twingo RS>BMW X5>Chrysler 300C Touring>Honda Jazz Hybrid>Honda Jazz 1.2>Smart (x2)>Toyota Yaris>Volkswagen eco up!>MB Classe A Coupè 200 Turbo>Opel Ampera>Hummer H3>Fiat 500>Daihatsu Cuore>Citroën GSA X3 ('82)>Citroën C5 3.0 V6>Mitsubishi Colt ('10)>Citroën GS Spécial ('79)>Lancia Thema 2.0i.e. ('87)>Alfa 145 QV ('95)

...Ora su Cadillac SRX 4.6 V8 aut. AWD Sport Luxury ('05) & Ford Tourneo Courier 1.0 Ecoboost ('18)

Commenta

no diciamo che cerco un auto divertente e allo stesso tempo che mi possa far risparmiare qualcosa, la CR-Z m'ha dato l'impressione di aver un motore all'altezza delle mie aspettative ma non so le altre ibride come sono a livello prestazionale...

Commenta

Tutte inferiori... la cr-z è la prima ibrida diciamo "sportiveggiante" ad uscire. Sicuramente ce ne saranno altre in seguito sia perché l'esperimento sembra piacere (in Giappone sta andando bene) sia perché il discorso ecologico al giorno d'oggi "tira".
        Io l'avevo considerata, prima di tutto perché mi servirebbe qualcosa di piccolo e sempre disponibile (ho due auto delle quali una è una Corvette e l'altra una rx-7 del 78...) e possibilmente di meno "pretenzioso" a livello consumi.
        Una delle cose che mi ha lasciato perplesso è il costo d'acquisto (auto di qualità simile se non superiore costano meno o vanno di più). Sicuramente usciranno parti per migliorare prestazioni e stabilità (ne parlano come un'auto abbastanza "morbida"), ma ricordiamoci che rimappature e cose varie al massimo incidono sulla parte a combustione, che è pur sempre un 1.5 vtec da 115 cv, quindi non so quanto si possa ancora migliorare.
        Molto carina dentro, specie nella versione full optional col touchscreen.
        Ah, se l'hai provata te ne sei accorto: i posti dietro sono puramente indicativi, al massimo possono portare dei bambini.

Commenta

diciamo che ho gia consultato svariati siti di elaboratori e qualche bel kit per alzare la cavalleria c'è dato che in giappone sta diventando un auto molto alla moda (giustamente) e per i posti dietro non mi preoccupo basta che ci sia posto per me e la morosa =) mi sa proprio ke scegliero la honda alla fine =)

Commenta

fra quelle che hai nominato, non c'è dubbio che la crz è la migliore. Per quanto può valere ho appena visto la prova della crz di best motoring ( il programma con tsuchiya e company) e sembra vada davvero bene. dalla prova sembra addirittura alla pari, se non superiore alla swift sport e alla 500 abarth... Per quanto riguarda le elaborazioni poi la HKS sta sviluppando un compressore volumetrico che solo a sentirne il suono ha fatto venire la pelle d'oca perfino a me che le macchina ibride non le ho mai sopportate!!!

YouTube - HKS CR-Z GT SUPER CHARGER DYNO TEST

a dire la verità il suono, tra scarico e compressore è quasi irrealistico, sembra accelerato, anzi senza sembra.
            però la macchina continua a piacermi
            Ultima modifica di light weight; 29-10-2010, 00:14.

Commenta

Alla faccia del ghez e che è na formula 1?
              Mi compro pure il banco rulli e sto tutto il giorno in garage a sgasare
              VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

Commenta

è velocizzatissimo il filmato....
                comunque per continuare... tanto per valorizzare un pò il potenziale della bestiolina:

decisamente interessante la macchinetta ibrida, sarà che è così jdm... ma inizia a piacermi davvero

Commenta

ho quasi definitivamente deciso per la piccola sportivetta honda la linea è fantastica, i consumi nn sn x niente male e in giappone a quanto pare propongono kit di elaborazione a gogo. comincio ad amare quest'auto.
                  ah dimenticavo oggi ho provato l'insight non ha nulla a che vedere se volete un auto da vecchietti comprate l'insight se volete una vera auto la CR-Z la adoro

Commenta

http://speedhunters.com/archive/2010...n-tsukuba.aspx

perfino la top secret sta sviluppando parti per la crz... se è piaciuta perfino a smoky direi che è ufficialmente approvata!!

Commenta

Sto operando...
                    X