Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda 2 (nuovo modello!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mazda 2 (nuovo modello!!)

    Salve a tutti!!!...sono un appassionato delle auto e del tuning giapponese.
    Ho una mazda2 1.3 benzina 75cv del 2008, vorrei sapere se c'è qualcuno che ce l'ha e c'ha fatto modifiche su.. se poi mi fate sapere dove potrei trovare accessori tuning mi fareste un gran favore anche perchè riesco a trovare poco o niente su internet...mi pare molto strano anche perchè mi sembra un mezzo che si presta molto bene al tuning....
    Ultima modifica di freddydj; 05-11-2010, 21:51.

  • #2
    Re: Mazda 2 (nuovo modello!!)

    Ciao, io ho anche la mazda 2 però con motore 1.3 86cv. Per adesso ho cambiato il filtro originale con uno K&N (l'ho preso due anni fà ma ovviamente l'avevano solo in america) dopo ho messo le candele Brisk (sono ottime come prestazioni e non si consumano mai 'DOR17LGS') in fine mi sono fatto un circuito per potenziare le scintille. La macchina va molto bene ed è abbastanza scattante. Devo fare ancora un circuito per la centralina che la farà ancora più scattante. Comunque è davvero difficile trovare in giro qualcosa per questa macchina. Per dire, cercavo un bel scarico sportivo ma per adesso lo fabbrica solo uno o due.
    Polo 1.0 1996

    Commenta


    • #3
      Re: Mazda 2 (nuovo modello!!)

      Ciao, io l'ho presa un mesetto fa.. è la 1.4 stufa a gasolio
      Ci ho montato (dopo appena 3 giorni 1) i cerchi da 16", delle plafoniere interne sottoparasole e posteriori della Mondeo, 4 tweeter sui pannelli porta e delle luci sottoporta.
      Un kit bi-xenon 6500 K, i vetri oscurati posteriori e infine gli interni in ecopelle(sedili e pannelli porta).
      E' una macchina dal design moooolto moderno e particolare... peccato che si trovi poco per il tuning... bisogna darsi al fai-da-te...
      Ultima modifica di Vincy099; 26-03-2011, 15:02.
      Vincy099
      _____________________________

      Commenta


      • #4
        Re: Mazda 2 (nuovo modello!!)

        Qualcuno di voi ne ha una a gpl ? Come vi trovate?Sapete se la fanno ancora con il gpl?
        DIVORATORI DI KM Member N.9
        Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore!
        BeRgAmOTuning
        Punto Life style clubSOCIO N°33 ISCRIVITI

        Commenta


        • #5
          Re: Mazda 2 (nuovo modello!!)

          Ciao, Io ho una Mazda 2 Sport 3 porte 86 cv del 2009 e anche io ho trovato difficoltà nel poter personalizzare questa piccola bombetta
          Ti dico che per fare l'impianto stereo ho cercato per 6 mesi i componeti quali: Mascherina 2 Din, supporto altoparlanti anteriori e altro, e alla fine la mascherina l'ho trovata ma i supporti per l'altoparlanti sono della Phonocar per Fiat punto del 2005. Alla Mazda hanno come optional il terminale dello scarito alla modica cifra di € 386,00 escluso montaggio, per il tuo modello la centralina si può rimappare e i più affidabili sono quelli della DigitalTuning.ch di Peschiera del Garda che ti danno 5 anni di garanzia in caso che la centralina crei dei danni all'auto, per la mia per esempio non possono farci niente perchè il motore è gà stato pompato dalla casa. In genere i kit estetici li trovi però costano un patrimonio vedi te, armati di santa pazienza e cerca.

          Commenta

          Sto operando...
          X