ITR: sicurissimo, arriva con 280 cv sempre la serie numerata, e poi ho pure chiesto in concessionaria.
DAVIDEVTEC: basta dire fregnacce scusami , ma la Lancer come fa a dar via al 911 turbo da originale.................mi sembra di sentire i discorsi di qualcuno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Subaru o ITR?
Comprimi
X
-
x IMPREZA
Messaggio originariamente postato da IMPREZA
...Azzurra con le pleiadi e ................... 280cv ihihihihiih Altro che ITR.
Lascia un commento:
-
Assolutamente NO!
io dicevo appunto il contrario!
ripeto:
se magari la subaru in edizione limitata potrebbe e ripeto potrebbe impensierire le "vecchie" Evo, la subaru non potrà mai vincere il confronto con la nuova EVOVII. E' UN VERO MISSILE
spero di aver espresso le mie idee nel modo più chiaro possibile
Ciao Ciao
Lascia un commento:
-
non ho capito looka la nuova evo 7 non va???
stai scherzando vero???
le da anche alla porsche 911 turbo!!!
Lascia un commento:
-
Messaggio originariamente postato da IMPREZA
Se sei intenzionato al nuovo, aspetta un po, che uscirà l'IMPREZA serie numerata, che sto aspettando anche io. Azzurra con le pleiadi e ................... 280cv ihihihihiih Altro che ITR.
COMUNQUE
Ciao impreza, spero organizzerai un incontro appena ti arriva la subarona, che se è come dici te magari, ma dico magari potrà impensierire anche i possessori delle varie evo, escudendo l'ultima nata, lì non ci sono storie
o almeno posta un bel pò di tue foto con il mezzo, siamo ansiosi
Ciao Ciao
PS: quand è che ti arriva
Lascia un commento:
-
Re: HAI DEI DUBBIIIIIIII !!!!!!!
Messaggio originariamente postato da stingray
SUBARU IMPREZA TURBO Modello anno 2000 (il penultimo), centralina,filtro.scarico completo tutto PRODRIVE, pastiglie morbide e non hai bisogno di altro per rimanere senza amici.....non ti vedranno mai!!!!!!!! Scherzi a parte, lo sai che è la macchina preferita da tutti quelli che anno perso le elezioni e devono scappare a casa con la coda tra le gambe???????
Lascia un commento:
-
Se sei intenzionato al nuovo, aspetta un po, che uscirà l'IMPREZA serie numerata, che sto aspettando anche io. Azzurra con le pleiadi e ................... 280cv ihihihihiih Altro che ITR.
La SUBARU nuova è anonima con estetica originale, ma con i kit chew arriveranno in italia farà veramente scena !
Lascia un commento:
-
Re: HAI DEI DUBBIIIIIIII !!!!!!!
Messaggio originariamente postato da stingray
Scherzi a parte, lo sai che è la macchina preferita da tutti quelli che anno perso le elezioni e devono scappare a casa con la coda tra le gambe???????
Lascia un commento:
-
HAI DEI DUBBIIIIIIII !!!!!!!
SUBARU IMPREZA TURBO Modello anno 2000 (il penultimo), centralina,filtro.scarico completo tutto PRODRIVE, pastiglie morbide e non hai bisogno di altro per rimanere senza amici.....non ti vedranno mai!!!!!!!! Scherzi a parte, lo sai che è la macchina preferita da tutti quelli che anno perso le elezioni e devono scappare a casa con la coda tra le gambe???????
Lascia un commento:
Lascia un commento: