Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batterie per giapponesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batterie per giapponesi

    riprovo ad aprire il 3d, sperando che non me lo richiudino, o almeno mi dessero un perchè sulla chiusura.... vorrei ricordare che la mia è una domanda generica sulle auto giapponesi e le loro batterie, e non specuifica solo per la mia mistubishi lancer sportback(e non EVO)
    ciao, ancora è presto per parlare di cambio batteria per la mia lancer sportback, però vi faccio lostesso una domanda, siccome so che le giapponesi, hanno le loro batterie, fatte su misura, vorrei sapere da voi se è vero, e se è possibile adattarci le altre batterie(per intendereci quelle comuni che si trovano anche al supermercato)... grazie
    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
    panda 4x4 1.1 anno 1994
    panda 2xd 900cc anno 2000
    panda 2wd 1.1 anno 2001
    panda 750cc anno 1988

  • #2
    Re: batterie per giapponesi

    Oramai si trova tutto, di questi tempi potresti mandare una email a Takashi Nishioka che te la spedisce lui da casa.

    Commenta


    • #3
      Re: batterie per giapponesi

      esatto..trovi tutto..e cmq credo che puoi metterci anche quelle che abbiamo qui
      Scritto con un dispositivo mobile
      Originariamente inviato da honda9500giri
      vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

      Commenta


      • #4
        Re: batterie per giapponesi

        ah ok mi avevano detto che ci andavano solo quelle fatte apposta per quella macchina, meglio
        lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
        panda 4x4 1.1 anno 1994
        panda 2xd 900cc anno 2000
        panda 2wd 1.1 anno 2001
        panda 750cc anno 1988

        Commenta


        • #5
          Re: batterie per giapponesi

          se hai uno spazio limitato alla batteria con cui nasce, dovrai sostituirla per forza con una della stessa misura... per esempio sulla mia civic, ci va soltanto una batteria della misura stock, al massimo più piccola, assolutamente non ci va una batteria delle auto europee, tipo punto, golf, ecc
          Originariamente inviato da Il Megane coach
          se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

          Commenta


          • #6
            Re: batterie per giapponesi

            Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
            ..., siccome so che le giapponesi, hanno le loro batterie, fatte su misura, vorrei sapere da voi se è vero, e se è possibile adattarci le altre batterie(per intendereci quelle comuni che si trovano anche al supermercato)... grazie
            Si, ovviamente a patto la spazio nel cofano sia sufficiente (il porta batteria si può adattare, tagliare, modificare...). Si trovano adattatori per i poli, prolunghe per i cavi, basi per alzare la batteria, ecc. ecc.

            Commenta


            • #7
              Re: batterie per giapponesi

              bhè adesso prendo 2 misure e guardo un pò... più che altro un domani ne vorei mettere una un pò più grande, e poi voi sapè quanto costa la sua... mah
              lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
              panda 4x4 1.1 anno 1994
              panda 2xd 900cc anno 2000
              panda 2wd 1.1 anno 2001
              panda 750cc anno 1988

              Commenta

              Sto operando...
              X