annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86 & Subaru BRZ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota GT86 & Subaru BRZ

    già si era parlato di un kit base del genere , ma sicuro pesa realmente meno di 1200 kg ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Toyota GT86 & Subaru BRZ

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      già si era parlato di un kit base del genere , ma sicuro pesa realmente meno di 1200 kg ?
      1244 col il pieno , cosi dalla prova di auto 10/2012

      Commenta


      • Re: Toyota GT86 & Subaru BRZ

        Avevo letto in giro da 1300 a 1350 circa in ordine di marcia, cmq per un'auto da 200cv del genere non è niente male.

        Scarico completo, filtro e mappa... sono il primissimo step di elaborazione che cambia tutto... mi fa piacere
        Anche sulla mia tutto è cambiato dopo la mappa (ottimizzando il resto)... decisamente un salto in avanti e avere 210-215 cv reali è già ottimo!

        PS: su genesis cambiando la frizione con ack mi sembra su Shark Racing Club un utente ha risolto il problema slittamento e il cambio è cambiato totalmente sparendo quasi del tutto il problema impuntamenti... ma cmq rimane un'auto da 1500-1550 kg su strada.

        ah... sapete come adattare il cruscotto della gt alla mia coupe hyundai?!? mi piace tantissimo... la moglie mi ha guardato malissimo anche quando un amico mi ha detto che vendeva la sua genesis a 8500 euro causa emigrazione in altro paese fuori dall'italia... figuriamoci la GT nuova...
        per cui mi tengo ancora per un pò la vecchietta!
        HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
        Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
        >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

        Commenta


        • Re: Toyota GT86 &amp; Subaru BRZ

          versione STi

          http://www.roadandtrack.com/new-cars...ts-japan-spec/

          Commenta


          • Re: Toyota GT86 &amp; Subaru BRZ

            sembra ben fatta , ma la mettono in produzione e in quali paesi?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Toyota GT86 &amp; Subaru BRZ

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              sembra ben fatta , ma la mettono in produzione e in quali paesi?
              a quanto pare si

              Commenta


              • Re: Toyota GT86 &amp; Subaru BRZ

                http://www.car-revs-daily.com/2015/0...es-blue-video/

                Commenta


                • Re: Toyota GT86 &amp; Subaru BRZ

                  http://www.autobild.de/artikel/toyot...t-5661700.html

                  Commenta


                  • Re: Toyota GT86 &amp; Subaru BRZ

                    http://www.pistonheads.com/news/ph-d...6-driven/32231

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X