Messaggio originariamente postato da Tigra16v i sedili delle vostre Celica non sono un pò scomodi ?
lo dico perchè oggi son venuto con la Celica di un amico, sopratutto il poggiatesta l'ho trovato duro, in quanto alto 180 la mia testa batte sulla parte superiore, dove sotto a tatto c'è del ferro
Mah.. io sono bassino (1,72 circa) e problemi non ne ho!!!!
L'unico problema è la cucitura dei sedili (che mi sembra che sul modello precedente alla 2003 non c'era...) che è un po' dura e bisogna farci un po' l'abitudine!!!!!
Per il resto non li trovo scomodima CALDISSIMIIIIIII!!!!!
Bestia che sudate c'ho fatto questa estate!!!!!
non prendetela con i sedili in pelleeeeeeeeeeeee!!!!!!!
be Fast vai da un buon autolavaggio ma di quelli seri e vedrai ke con poco ti lavano i sedili alla grande.... qui a Bari si è aperto un centro di lavaggio per auto ke senbra una base dalla Nasa, ha uno semplice...... ma secondo me l'avrebbero dovuto kiamare Area-51, assurdo raga a parte il servizio ti fanno sedere ti offrono da bere, ma l'auto ti ritorna nuova veramente, e per i sedili se li voui lavare te li smontano e te li fanno ritornare nuovi! be se dalle tue parti c'è un autolavaggio cosi' vai tranquillo!
cmq.... raga visto ke ci sono mi potete dire sulla mia celica ke casse devo montare? avanti vanno delle tonde... credo da 165mm ma dietro potrebbero andare elle ellittiche da 6per9?????????? ok tnx delle risposte ....se ci saranno!
Messaggio originariamente postato da Danko be Fast vai da un buon autolavaggio ma di quelli seri e vedrai ke con poco ti lavano i sedili alla grande.... qui a Bari si è aperto un centro di lavaggio per auto ke senbra una base dalla Nasa, ha uno semplice...... ma secondo me l'avrebbero dovuto kiamare Area-51, assurdo raga a parte il servizio ti fanno sedere ti offrono da bere, ma l'auto ti ritorna nuova veramente, e per i sedili se li voui lavare te li smontano e te li fanno ritornare nuovi! be se dalle tue parti c'è un autolavaggio cosi' vai tranquillo!
cmq.... raga visto ke ci sono mi potete dire sulla mia celica ke casse devo montare? avanti vanno delle tonde... credo da 165mm ma dietro potrebbero andare elle ellittiche da 6per9?????????? ok tnx delle risposte ....se ci saranno!
Salve a tutti, non so se qualcuno tipo Fast, Max si ricordano di me...
Venerdi sera ci siamo ritrovati in molti al raduno di auto tunizzate a Treviso ed eravamo in 4 con la Celica T23...
Vi dico che uno solo aveva la Ts e ho scoperto alcune cosette...
Prima di tutto la laccatura della vernice Toyota è ultra-delicata (quindi vi consiglio vivamente di lavarvi l'auto da soli e a mano);
pensavo fosse il mio colore delicato visto che è Nero laccato non met. ma dopo aver visto in che condizioni era il blu-black met. del tipo con la Ts vi dico che non ci sono distinzioni...(l'auto aveva 1 anno e 1/2 contro la mia che ha giusto 1 anno tondo!)
Inoltre ho l'impressione che anche i lavaggi con lancia a pressioni non siano molto salutari (già provato)...
Quello con la ts aveva cerchi da 17" con 215 di gomma e mi ha personalmente affermato che ha perso 5 km/h in velocità max, mentre x lo scatto ha guadagnato dato che l'auto ha più grip...
Esiste un modo (che purtroppo non mi ricordo più bene) x testare i parametri della centralina dell'auto, schiacciando contemporaneamente 2 tasti del climatizzatore...
Per il modello MY 2002 togliendo la valvola a farfalla alla fine della scatola dell'aria almeno la VVti guadagna più allungo in terza e quarta marcia oltre che avere un sound kattivo non solo dai 4000 giri ma già dai 3000....
Messaggio originariamente postato da ^F4sT^ Approposito delle sudate sui sedili....
PORCA LA TROIA LADRA HO IL MIO TUTTO MACCHIATO DI SUDORE MANNAGGIA L'ESTATE DE MERDA!
SAPETE MICA COME TOGLIERE LE MACCHIE DI SUDORE?NON CREDO SIA UNA COSA DRAMMATICA DA FARE!
Io devo toglierle perchè non si possono guardare
Ciao Fast...
Allora per le macchie sui sedili (che ho anch'io) ti consiglio di procurarti una macchina a vapore caldo senza usare sapone, vedrai che le macchie spariscono...devo farlo anch'io a casa di un amico che ha sta macchina... è veloce e toglie ogni tipo di odore (il fumo non lo so, ma di solito gli appassionati come me non fumano in auto...!)
Il tipo coi cerchi da 17" aveva anche l'assetto ma ti dico che i tuoi cerchi e quelli di Max sono 200 volte meglio...
Ok dai ora vado in auto e provo a trovare questo giochino nel clima....
Mercoledì ho sbucciato un cerchio... non sai che dolore... ma domani smonto la ruota e la porto dal carroziere che mi rivernicia tutto il cerchio...Mi ha detto che me la cavo con 30 euro.. mi sento gia meglio...
Messaggio originariamente postato da gianmariu Ok dai ora vado in auto e provo a trovare questo giochino nel clima....
Mercoledì ho sbucciato un cerchio... non sai che dolore... ma domani smonto la ruota e la porto dal carroziere che mi rivernicia tutto il cerchio...Mi ha detto che me la cavo con 30 euro.. mi sento gia meglio...
Ciao gianmariu !!!!
Come stai ?
Anch'io ho segnato un cerchio in vacanza..... già cambiato!!!!
Non ce la facevo a vederlo così......
Inoltre, in un parcheggio privato di un hotel, mi hanno anche sportellato la macchina...... e io che ci sto sempre attento e sono stato ben attento a non fare danni a quello sxxxzo che poi quando se ne è nadato mi ha lasciato il ricordino.... mah.. la maleducazione della gente raggiunge sempre dei livelli...
per quanto riguarda la delicatezza della TS Blue-Black vorrei dirti che è si delicata, ma se la lavi da te e ci stai attento non è assolutamente troppo delicata!!!
Certo la Toyota non usa molta vernice, ma rispetto alla GTV che avevo prima non è assolutamente delicata!!!
Inoltre rimane pulità molto più tempo.
La GTV una volta lavata era già sporca (era nera)... e se facevo 100mt di strada dietro era già uno schifo!!
Su questa quasi non si nota la polvere dopo 2/3 giorni che l'ho lavata......
Sarà che io ho provato a dover tenere una macchina con una verniciatura talmente critica che la Celica non mi sembra assolutamente critica!!!!
Commenta