Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scarico per Celica T23

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarico per Celica T23

    Buonasera ragazzuoli proprio oggi ho comprato una Celica t23 (145cv) e beh devo dire che non va per niente male, anche con l'impianto a gas
    Volevo sapere un po da voi espertoni (piu di me sicuramente) un buon impianto di scarico completo quanto verebbe a fare...le marche migliori per questo motore e naturalmente il miglior rapporto qualita prezzo
    Thanks
    L'amore è la risposta!! Ma mentre attendi, il sesso fa nascere alcune buone domande...

    [Woody Allen]

  • #2
    Re: Scarico per Celica T23

    Originariamente inviato da Kekkoupè Visualizza il messaggio
    devo dire che non va per niente male, anche con l'impianto a gas



    vabbè per lo scarico.....se lo vuoi completo io mi farei fare un bell'artigianale in inox da un marmittaro bravo

    se vuoi solo il terminale per la celica c'è di tutto, dai commerciali supersprint o magnaflow fino a qualcosa di più carino come TRD o rod millen che però costano parecchio

    comunque se lo vuoi completo io andrei di artigianale fatto bene con scat e se ti piace con uscita sdoppiata

    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

    Commenta


    • #3
      Re: Scarico per Celica T23

      Ehehehehe Flash...purtroppo la benzina costa cara..almeno l impianto è ad iniezione liquida e non gassosa
      Ma artigianale completo quanto potrebbe costare? (compreso di collettori)
      L'amore è la risposta!! Ma mentre attendi, il sesso fa nascere alcune buone domande...

      [Woody Allen]

      Commenta


      • #4
        Re: Scarico per Celica T23

        Originariamente inviato da Kekkoupè Visualizza il messaggio
        Ehehehehe Flash...purtroppo la benzina costa cara..almeno l impianto è ad iniezione liquida e non gassosa
        Ma artigianale completo quanto potrebbe costare? (compreso di collettori)
        no per carità se cammini parecchio hai fatto bene....è che io non lo farei mai, preferisco sacrificarmi e prendere i mezzi pubblici, così la macchina la uso per le uscite e risparmio comunque sulla benzina (anche perché altrimenti non riuscirei a mantenere un 1.8 a benzina)

        i collettori li compri a parte, il marmittaro ti fa tutta la linea dall'attacco dei collettori fino al terminale.....per la celica ci sono i collettori obx e i dc sports...i prezzi non li so, ma se scrivi su google li trovi facilmente

        per quanto riguarda lo scarico artigianale dovrebbero chiederti qualche centinaia di euro (max 500), almeno questo è il prezzo che fa uno vicino casa mia.....l'importante è che sia bravo e che non ti faccia porcate

        -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

        Commenta


        • #5
          Re: Scarico per Celica T23

          Beh si la uso ogni giorno..ed i mezzi pubblici li uso anche io quotidianamente, proprio per usarla il meno possibile
          Cmq ho trovato questo annuncio su ebay

          http://cgi.ebay.it/COLLETTORI-SCARIC...-/320694988378

          Credo sia buono
          L'amore è la risposta!! Ma mentre attendi, il sesso fa nascere alcune buone domande...

          [Woody Allen]

          Commenta


          • #6
            Re: Scarico per Celica T23

            Originariamente inviato da Kekkoupè Visualizza il messaggio
            Beh si la uso ogni giorno..ed i mezzi pubblici li uso anche io quotidianamente, proprio per usarla il meno possibile
            Cmq ho trovato questo annuncio su ebay

            http://cgi.ebay.it/COLLETTORI-SCARIC...-/320694988378

            Credo sia buono
            a parte che l'inserzione è scaduta......questi sono per la TS, tu hai la vvti, occhio!

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #7
              Re: Scarico per Celica T23

              Hehehe hai ragione...non avevo notato che c'era scritto per TS e che l'annuncio fosse scaduto
              Cmq leggendo e parlando un po qua e la, ho letto che gli OBX fanno un po cagare...vabbeh..poi si vedra.
              Ah senti una curiosità: ma tu fai parte del Celica Team Italia? Perche ho provato a registrarmi mettendo tutti i dati ma non mi e ancora arrivata nessuna mail
              L'amore è la risposta!! Ma mentre attendi, il sesso fa nascere alcune buone domande...

              [Woody Allen]

              Commenta


              • #8
                Re: Scarico per Celica T23

                infatti nel caso prendi i collettori dc sports


                si sono iscritto al celica team.....devi aspettare qualche giorno per la mail di conferma

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • #9
                  Re: Scarico per Celica T23

                  Si si infatti...per il momento sto prendendo tutto il necessario per un bel tagliando fatto come si deve!!! Con pulizia CF ed olio motore annessi.
                  Cmq grazie per le drittte
                  Casomai non mi arriva (sono 2 giorni che ho fatto la richiesta) niente posso chiedere a te per sollecitare? Thanks
                  L'amore è la risposta!! Ma mentre attendi, il sesso fa nascere alcune buone domande...

                  [Woody Allen]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Scarico per Celica T23

                    Originariamente inviato da Kekkoupè Visualizza il messaggio
                    Casomai non mi arriva (sono 2 giorni che ho fatto la richiesta) niente posso chiedere a te per sollecitare? Thanks
                    ti arriva, tranquillo....anche io ho dovuto aspettare un po

                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X