Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x ZON (sulle centraline)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x ZON (sulle centraline)

    CIAO ZON!!
    INANZI TUTTO COMPLIMENTI PER LA TUA COMPETENZA...MI SEMBRI MOLTO ESPERTO...
    HO LETTO CHE PARLAVI DI CENTRALINE PER L'ITR...SAI CHE ME NE ERO INTERESSATO? POI IL PREZZO ESAGERATO, MI HA FATTO DESISTERE...HO CHIAMATO ANCHE ZAMUNER DI ROMA E INFATTI MI HA SPARATO 4 MILIONI PER 10 CV....TROOOOOPOOOO..
    ORA PERO' LEGGEVO CHE CI SONO VARI LIVELLI DI PREPARAZIONI...SE MI PUOI' FAR CONTATTARE DALLA PERSONA CHE MONTA QUESTE CENTRALINE TE NE SAREI GRATO!!!
    TI LASCIO ANCHE UN ALTRO INDIRIZZO DI MAIL (UFFICIO)
    ventura.xdata@tin.it

    MA TU LE HAI VISTE ANDARE LE INTEGRA DOPO LA CURA "ELETTRONICA"? COSA CAMBIA?
    SI NOTA LA DIFFERENZA?
    GRAZIE...ATTENDO ANSIOSO!!!!!

    WOW
    Integra Type-R #4492

  • #2
    rispondo pure io...

    Zazzà ti avrà sicuramente parlato della centralina Mugen...
    di listino sono circa 3 milioni. Lui ci aggiunge 1 milione per montartela (lavoro di circa 10 minuti) e creare uno switch che disattiva l'aria condizionata: l'ECU Mugen manda in palla l'AC... (ma non dirgli che te l'ho detto io!!!)

    Attenzione a una cosa importantissima! l'ECU della Mugen è fatta per utilizzare benzina 98 RON, mentre la tua ECU originale si adatta a diversi tipi di benzina con + o - ottani!

    Diffida in ogni caso delle Superchip. In america si utilizzano delle centraline riprogrammabili che costano all'incirca la metà della Mugen (ad. es. la ZDyne)ed ottengono praticamente gli stessi risultati.

    Attualmente alla All Car Racing stanno studiando una centralina riprogrammabile da accoppiare a quella di serie dell'Integra. Io sto seguendo il loro lavoro... ti terrò aggiornato!

    Ciao!

    Don Titty
    Ciao!

    Don Titty
    200 HP da scaricare a terra!

    Commenta


    • #3
      NON HO MICA CAPITO SAI...

      MA A QUANTO LA VENDE?
      IO AVEVO CAPITO 1.200.000
      MI SA CHE HO PRESO UN ABBAGLIO.
      TU COMUNQUE HAI PROVATO ITR CON CENTRALINA RIMAPPATA??
      LA ALL CAR RACING HA UN SUO SITO?
      GRAZIE, FAMMI SAPERE COME E' LA SITUAZIONE...
      Integra Type-R #4492

      Commenta


      • #4
        allora il tipo in questione e' uno (se non l'unico!!!) dei massimi esperti in fatto di HONDA e MUGEN...se vuoi la sua mail scrivimi sulla mia alvizon@tiscalinet.it e te la do
        (faccio cosi' perche non mi va di lasciare indirizzi di altri senza consenso..)..
        tieni conto che cio che ti dira' corrisponde al la verita' assoluta...ohhhmm no scherzo ma e' troppo avanti rispetto a noi comuni mortali (chiedi qualcosa a gutmann e a diac e vedrai cosa ti dicono..) il suo nome e' ALEX WOODS!!!! ciao e poi ti spiego meglio..
        ------------------------------------------------

        JDM4LIFE

        ------------------------------------------------

        Commenta


        • #5
          Alex Woods????????

          é lo stesso Alex Woods che vende quella magnifica ITR su iBazar credo di si!Visto che lo conosci puoi spiegarmi come ha fatto ad omologare quella belva?E come ha fatto ad avere tutti quei ricambi Mugen?Un altra domanda perchè non è qui iscritto nel forum?
          Honda civic Vti in vendita contattami via email!!
          VTEC è bello...se poi è TYPE-R è ancora meglio!!!

          Commenta


          • #6
            Scusate raga ma sebbene provi ammirazione x voi visto come la pensate stavolta devo fare un appunto...è vero che zazzà nn sia proprio un preparatore economico..però d'altronde il marchio honda nn e' famoso per l'economicità dei componenti (x carità...è simbolo di qualità superiore) e in più x quello che ho visto in giro penso sia inopportuno mettere in discussione la sua competenza (nn so nemmeno se lo avete fatto ma ci tenevo a dirlo ) ) visti i lavori che personalmente ho fatto fare e visti i risultati ottenuti nel civt con le sue auto (civic e itr...azz sono stupende). Certo e' che una persona che prepara un auto da civt nn e' consultabile per interventi "soft" (parlo soprattutto di prezzi) e l'unica cosa che si può mettere in discuss. è la simpatia....all'inizio lo prenderesti a schiaffi!! ))
            Però poi se lo capisci ti rimane simpa...(vecchio diavolo)
            Dico ciò nel max rispetto di tutti e solo x esporre una mia idea...sono sempre pronto ad accogliere consigli da gente piu' esperta di me ...vedi ZON....ciao a tutti...HONDA RULEZ
            HONDA RULEZ
            http://members.xoom.it/marcosdi

            Commenta


            • #7
              si bravo e' lo steeso ,ha una ITR da 270 cv circa con bang e tutto cio che si puo montare su e qualcosa di piu'..(roba racing jap)..dimmi cosa vuoi spendere che lo chiamo e sento..ah dovresti dirmi bene in dettaglio tutti gli intervanti che hai eseguito al motore ,in modo da regolarmi sulle ECU,(su un motore originale la racing lo devasta..ehehehe)
              ciao io sono di milano cmq..
              ------------------------------------------------

              JDM4LIFE

              ------------------------------------------------

              Commenta


              • #8
                ZAZZA'

                Ti capisco perfettamente marcosdi, ma pensa ad un irascibile proprietario di un doch-vtec che fa un viaggio di centinaia di km per andare dal 'guru' dei motori Honda in italia, ansioso di ricevere 'mandrie' di cavalli supplementari e si trova davanti un tipo antipatico....aaarrrgghh! Io me lo sgranocchierei!
                A parte gli scherzi, credo di interpretare il pensiero di tutti gli 'vtecniani' come me, dicendo che:
                - I motori doch-vtec sono dei gioielli di meccanica, lavorarci su, è impresa ardua e risciosa, va da se che un preparatore faccia fatica a fare breccia nel nostro cuore a 9000 giri.
                - Chi di noi, non vorrebbe avere le capacità e i mezzi per tuffarsi tra olio, benzina, bulloni, cinghie etc. e 'curare' personalmente la propria creatura, senza far mettere le mani a nessuno?

                Per il resto non esiste pregiudizio alcuno.
                Ciao, gutmann.
                Never as good as the first time
                ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                Commenta


                • #9
                  eh eh gutt hai colpito nel segno...è vero appena arrivato a roma una domenica mattina (pensa che levataccia) mi trovo davanti sta mummia che alle mie battute (cercavo di rompere il ghiaccio) nn mostrava alcuna reazione....azz ma io gli stavo affidando la mia bimba e lui sembrava uno schiavista che la guardava come un oggetto qualunque...
                  Gli avrei spaccato il crick in testa!!!!!!
                  Poi pero' ririrata la macchina dopo 20gg e provata sulla stradina di maccarese azz....mi era maleddettamente simpatico
                  NN preoccupe nn penso che abbiate pregiudizi e anche se ci fossero il bello è confontrarsi!! Io sono soddisfatto paragonato a ciò che si sente in giro (compressori volumetrici su itr...impianti NOS....bleah) e paragonata la bimba alle altre civic pseudoelaborate...poi oh se capita qualche cuginetta più cattiva benvenga...l'importante e che mi ci fate fare un giretto
                  HONDA RULEZ
                  http://members.xoom.it/marcosdi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X