Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai Veloster

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hyundai Veloster

    Che ne pensate di questa concorrente per Scirocco, C30 e RCZ? A guardarla non sembra male come auto "tranquilla"...






  • #2
    Re: Hyundai Veloster

    è coreana
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #3
      Re: Hyundai Veloster

      Va in piazzetta

      Comunque non mi ispira per niente
      -

      Commenta


      • #4
        Re: Hyundai Veloster

        la concept della prima foto mi fa schifo... mentre quella che "dovrebbe" essere la definitiva delle altre due foto non sembra male
        The thrill of speed

        Commenta


        • #5
          Re: Hyundai Veloster

          A me in realtà piace più la prima, che dovrebbe essere la concept, della versione di serie... Ma questo succede quasi sempre...

          Comunque, visto anche il motore, un 1.6 da 140 cv, potrebe essere una macchinetta divertente e a costi giusti, diversa dalle solite utilitarie grigio ferro...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da duffy Visualizza il messaggio
            A me in realtà piace più la prima, che dovrebbe essere la concept, della versione di serie... Ma questo succede quasi sempre...

            Comunque, visto anche il motore, un 1.6 da 140 cv, potrebe essere una macchinetta divertente e a costi giusti, diversa dalle solite utilitarie grigio ferro...
            Diversa lo è x forza...è tra porte,2 sul lato dx e una a sx
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Hyundai Veloster

              Parte da 21000 euro e arriva a 27700, troppi. Allo stesso prezzo mi prendo la genesis
              Scritto con un dispositivo mobile
              www.pesarotuningclub.it

              Commenta


              • #8
                Re: Hyundai Veloster

                questi della hyundai non sono normali secondo me, la macchina e' anche aggressiva e con una bella linea , ma pagarla quanto una golf gt o una astra turbo , o la focus turbo, una seat leon fr turbo, mi sembra un'azzardo , con quel prezzo ne venderanno 2 ....

                Commenta


                • #9
                  Re: Hyundai Veloster

                  Bella!
                  La vado a vedere dal vivo sabato in concessionaria
                  Aspetto pero' ,se dovessi acquistarla, il 2012 in cui uscirà il 1.6 turbo da circa 200 CV
                  “In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa.”

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Hyundai Veloster

                    provata sabato scorso in pista a monza; fatta bene; i posti dietro scordateveli se siete alti..

                    motore abbastanza brioso e ben fatta; frenando forte però ho notato che sepreggiava un pò in staccata; per il resto ben piantata

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X