annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove compro una supra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dove compro una supra?

Salve a tutti ragazzi, e la mia prima discussione in questo forum,se non altro ho in comune con voi la passione per queste stupende creature.
    Volevo sapere come mai in italia č cosi defficile trovare auto tipo: supra, skyline, rx-7, ecc?

E dove devo andare per poterla acquistare?
    O sapere qual'č la sua quotazione sul mercato sia nuova ke usata?

Re: Dove compro una supra?

Messaggio originariamente postato da caloggero78
    Salve a tutti ragazzi, e la mia prima discussione in questo forum,se non altro ho in comune con voi la passione per queste stupende creature.
    Volevo sapere come mai in italia č cosi defficile trovare auto tipo: supra, skyline, rx-7, ecc?

Le trovi a buon prezzo o su autosupermarket o alla UKGARAGE di milano!
    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Re: Dove compro una supra?

Messaggio originariamente postato da caloggero78

Le assicurazioni, il prezzo della benzina...i motivi sono molti e siamo in pochi a sognare mostri del genere.
      Comunque L'RX 7 non č introvabile in Italia e ce ne sono diverse.
      La supra (il modello di Fast & Furious per intenderci) non credo l'abbiano mai importata da noi a differenza del vecchio modello che ogni tanto si vede in giro.
      Per quanto riguarda la Skyline credo che la Nissan Italia ne ignori l'esistenza!! Anche perchč almeno l'R34 esiste solo con la guida a dx.Le altre supercar jappo hanno tutte gli stessi problemi ad arrivare da noi.Lo dimostra il fatto che ci becchiamo la monovolume Civic type R e ci scordiamo la nuova e straordinaria Integra!
      No comment!!!
      L'unico che ci puň aiutare č UK Garage!
      Ciao...David

Commenta

lascia stare gli importatori..controlla direttamente in Germania tramite Internet,vedrai che qualche Supra la trovi.
        Rx-7 ne trovi anche qui,tenute a volte pure bene.Il guaio č che si tratta di una macchina particolare e qui la manutenzione la sanno fare in pochissimi..paradossalmente l'acquisto della Supra potrebbe rivelarsi meno sconveniente sotto certi aspetti.

Commenta

.....la supra nel '95 mi sembra che la importassero, percui qualche esemplare ci dovrebbe essere
          ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
          Su che giornale un confronto serio????

Commenta

r34 r33 in italia sono introvabili la hanno solo importata in inghilterra xche hanno la guida a destra e nemmeno in grecia xche sono dei poveracci .
            qAULCHE esemplare di supra la hanno importata MA solo con guida a destra gli unici modelli che sono arrivati in italia li hanni importati nel 92 93 quindi sono ankora vecchie3 scocche e qualcuna gira ankora

Commenta

Sto operando...
            X