ciao, qualcuno conosce il motore mitsubishi 4b10 mivec 1.8? vorrei un pò di info. grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
motore mitsubishi 4b10
Comprimi
X
-
Re: motore mitsubishi 4b10
bhè un pò di tutto, ma tu hai una lancer? volevo sapere a quanti giri entra la seconda fasatura, quanto è robusto il motore insomma un pò di tuttolancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
panda 4x4 1.1 anno 1994
panda 2xd 900cc anno 2000
panda 2wd 1.1 anno 2001
panda 750cc anno 1988
Commenta
-
Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggiobhè un pò di tutto, ma tu hai una lancer? volevo sapere a quanti giri entra la seconda fasatura, quanto è robusto il motore insomma un pò di tutto
Cmq robusto dipende in che senso... Se affidabile direi che la qualità è buona... lo è per i motori più spinti, credo che quelli meno spinti non facciano schifo.
Commenta
-
il basamento è quello del 4B11, la fasatura inizia già dal minimo e viene modificata in base all'angolo apertura farfalla . In America e Inghilterra c'è una mappatura che modificando le fasature sia di aspirazione che di scarico e l'iniezione e anticipo lo portano a 175 Hp con benzina a 100 ottani. ho chiesto ad un preparatore se fosse vero e dopo aver letto tramite presa obd il numero di serie della ecu , chiesto info in Inghilterra mi ha confermato che c'è la possibilità di acquistare la mappatura Americana. Il problema che la Mitsubishi Italia non accetta più la garanzia.
Commenta
-
ma te sei alessgio del forum lancer italia? cmq per questa mappatura potremo informarci meglio, almeno quando finisce la garanzia possiamo farci un pensierino, anche se a ottobre il galletto lancerà un nuovo aggiornamento per le mitsubishi, e potremo entrare finalmente nelle nostre centraline con quellolancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
panda 4x4 1.1 anno 1994
panda 2xd 900cc anno 2000
panda 2wd 1.1 anno 2001
panda 750cc anno 1988
Commenta
Commenta