annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore mitsubishi 4b10

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• motore mitsubishi 4b10

ciao, qualcuno conosce il motore mitsubishi 4b10 mivec 1.8? vorrei un pò di info. grazie
    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
    panda 4x4 1.1 anno 1994
    panda 2xd 900cc anno 2000
    panda 2wd 1.1 anno 2001
    panda 750cc anno 1988

Re: motore mitsubishi 4b10

Che info ti servono ?

Commenta

bhè un pò di tutto, ma tu hai una lancer? volevo sapere a quanti giri entra la seconda fasatura, quanto è robusto il motore insomma un pò di tutto
      panda 4x4 1.1 anno 1994
      panda 2wd 1.1 anno 2001
      panda 750cc anno 1988

Commenta

Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
        bhè un pò di tutto, ma tu hai una lancer? volevo sapere a quanti giri entra la seconda fasatura, quanto è robusto il motore insomma un pò di tutto
        Principalmente direi che se ha il basamento in ghisa è robusto, se è in alluminio no
        Cmq robusto dipende in che senso... Se affidabile direi che la qualità è buona... lo è per i motori più spinti, credo che quelli meno spinti non facciano schifo.

Commenta

il basamento è quello del 4B11, la fasatura inizia già dal minimo e viene modificata in base all'angolo apertura farfalla . In America e Inghilterra c'è una mappatura che modificando le fasature sia di aspirazione che di scarico e l'iniezione e anticipo lo portano a 175 Hp con benzina a 100 ottani. ho chiesto ad un preparatore se fosse vero e dopo aver letto tramite presa obd il numero di serie della ecu , chiesto info in Inghilterra mi ha confermato che c'è la possibilità di acquistare la mappatura Americana. Il problema che la Mitsubishi Italia non accetta più la garanzia.

Commenta

Dimenticavo i pistoni hanno lo stesso diametro del 2000 Turbo ma hanno una corsa più corta.

Commenta

ma te sei alessgio del forum lancer italia? cmq per questa mappatura potremo informarci meglio, almeno quando finisce la garanzia possiamo farci un pensierino, anche se a ottobre il galletto lancerà un nuovo aggiornamento per le mitsubishi, e potremo entrare finalmente nelle nostre centraline con quello
              panda 4x4 1.1 anno 1994
              panda 2wd 1.1 anno 2001
              panda 750cc anno 1988

Commenta

Si.
                Speriamo che aggiornino il galleto visto che è da anni che lo uso, non sarebbe male.

Commenta

Sto operando...
                X