Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic TypeR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da CIN
    Il motore della civic da 185cv e il B16A2 se non sbaglio. La ITR in Jappo ha 200ps.

    In Jappo ci sono motori con piu potenza e anche motori che non venivano mai importati in italia come il Toyota 4AGE (1600cc con 5 valvole/cilindro) e il 2ZZGE della Celica TRDM da 200ps.
    Esatto!
    Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Dino





      esteticamente sembrerebbe avere l'alettone e i cerchi tipo integra... se quella li è originale.. dite che si trova sto b16a2 x un eventuale montaggio sul crx?

      Commenta


      • #13
        il motore della ctr ek9 si chiama b16b. il b16a2 è il nostrano vti, montato sulla nostra civic vti e crx vti.

        ho visto un sito americano in cui il b16b era venduto a 5000 dollari mi pare....forse conviene per uno swap cercare un b18c, il motore itr, ce ne stanno diversi in vendita attualmente sul forum hci. (sezione vendo-cerco)
        Ultima modifica di unotetan; 30-09-2002, 12:31.
        H.C.I.

        Commenta


        • #14
          ah scusate l'errore

          sono andato sul quel forum ma è lentissimo e non capivo niente, ogni tanto si ripetevano messaggi x un sacco di volte.. mi è venuto il nervoso e ho chiuso..

          ti posso chiedere a quanto viene venduto il b18 mediamente!?!!?

          Commenta


          • #15
            ti devi scaricare un pop up killer, che chiude le finestre pubblicitarie....
            beh dipende, crx vti mi ha detto se non erro che lo ha pagato 2000 euro, o 2500..
            H.C.I.

            Commenta


            • #16
              ma l'hai presa la crx vtec?
              H.C.I.

              Commenta


              • #17
                sconvolto
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                Commenta


                • #18
                  della serie vecchia la TypeR esisteva solo del modello EK e si chiamava EK9... un mostro...
                  Io sono in svizzera e vicino al mio paese cen'e' una bianca e rossa,bella....
                  una EK9 da 185cv !!

                  Commenta


                  • #19


                    forse ti confondi con questa....questa non è la ctr, è la "rallye" svizzera (nd stramazzone: basta prendersi i meriti delle informazioni che ti passo!!)
                    H.C.I.

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Cclod
                      Io sono in svizzera e vicino al mio paese cen'e' una bianca e rossa,bella....
                      una EK9 da 185cv !!
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X