Messaggio originariamente postato da ANOMALOS_77 a me piace proprio rossa anzi adesso che l'ho vista la voglio rossa perchč č molto meglio rispetto la silver
no? beh allora un mpv supersportivo! Non mi venite a dire che quella e' una linea sportiva!:rolleyes: Sembra la macchinina della tipica mamma che porta i bambini a scuola....vabbe' ai 200km/h
Non bastano un alettoncino, 2 minigonne e dei bei cerchi per fare un-auto sportiva...200 cv pero' magari si'.
Capisco il family feeling con Jazz e socie ma se la facevano "feelingante" con L'S2k era meglio.
Ma le avete viste per strada o parlate solo sulla base delle foto???
certo la 5 porte sembra un furgoncino, ma la 3 prote proprio no, ha una gran bella linea....
poi i gusti son gusti.....
FULGORE...ne ho viste parecchie su strada e su pista! C'e' poco da dire....esteticamente non e' una macchina sportiva!! Se vuoi un buon esempio di come una vera Type-R deve essere gurda la nuova Integra Type-R!! ....anche se te puoi solo dare il tuo parere basandoti su foto
purtroppo la nuova integra la posso vedere solo su foto, perň mi garba parecchio, se noti la ctr riprende le linee della eg6 ovviamente tenendo conto delle attuali mode.
quella brutta tra tutte a livello di estetica č la ek!!!
comunque....EG rulez!!!!
ciauzzz
Messaggio originariamente postato da Dino no? beh allora un mpv supersportivo! Non mi venite a dire che quella e' una linea sportiva!:rolleyes: Sembra la macchinina della tipica mamma che porta i bambini a scuola....vabbe' ai 200km/h
Ma come hai detto tu e' una supersportiva,e tu che sei in giappone saprai bene che non e' troppo lontana dalla nuova integra type R....
che poi non sia un coupe' come il tuo ok sono daccordo,e' un civic....
235 km/h ... tu li toglieresti 35km/h dalla tua?
Commenta