Aiuto!!!! Ho smarrito la chiave di accensione della mia civic ej9 del 97. Quella nera per intenderci, e ne avevo solo una mannaggia....... Mi e rimasta solo quella rossa che chiamano di codifica. Qualcuno sa se con quella e possibile cmq fare un duplicato?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Smarrita chiave accensione Honda civic
Comprimi
X
-
Re: Smarrita chiave accensione Honda civic
a quello serve la chiave rossa............................................................. you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggioa quello serve la chiave rossa......
Commenta
-
sicuro si......alla fine che senso ha dover portare 2 chiavi? che senso avrebbe fare una copia in quel caso?....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggiosicuro si......alla fine che senso ha dover portare 2 chiavi? che senso avrebbe fare una copia in quel caso?Ultima modifica di mariolino1955; 11-02-2012, 17:31.
Commenta
-
Qualcuno sa se e possibile eliminare immobilizer? Qua altrimenti mi costa una cifra esagerata!!
La concessionaria ordina 2 chiavi nuove, da incidere in ferramenta, poi deve riprogrammare la centralina, la da loro, quindi la macchina devo portarla col carroattrezzi, a circa 100 km!!
totale almeno 300 euri!!
Commenta
Commenta