annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smarrita chiave accensione Honda civic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Smarrita chiave accensione Honda civic

Aiuto!!!! Ho smarrito la chiave di accensione della mia civic ej9 del 97. Quella nera per intenderci, e ne avevo solo una mannaggia....... Mi e rimasta solo quella rossa che chiamano di codifica. Qualcuno sa se con quella e possibile cmq fare un duplicato?

Re: Smarrita chiave accensione Honda civic

a quello serve la chiave rossa......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      a quello serve la chiave rossa......
      Sei sicuro? Io ho letto su un' altro forum che per poter fare un duplicato serve anzitutto una chiave nera( una delle due normali di accensione) per poterne fare la copia, e quella rossa per codificarla. Sul manuale dell' auto dice: quando ci si reca dal concessionario Honda per avere un' altra chiave ricordarsi di portare anche le altre chiavi ivi compresa la chiave di codifica. A me e successo stamattina e quindi devo aspettare lunedi per andare in concessionaria e sapere cosa fare.

Commenta

sicuro si......alla fine che senso ha dover portare 2 chiavi? che senso avrebbe fare una copia in quel caso?
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          sicuro si......alla fine che senso ha dover portare 2 chiavi? che senso avrebbe fare una copia in quel caso?
          Certo che anche a me sembra un po strano, pero questo e quello che ha detto l'utente di quell' altro forum, che ha avuto lo stesso problema mio, e in concessionaria gli hanno detto che con la sola chiave rossa non potevano far nulla. Io ho voluto sentire qualche altro parere, spero abbia ragione tu!!
          Ultima modifica di mariolino1955; 11-02-2012, 17:31.

Commenta

Qualcuno sa se e possibile eliminare immobilizer? Qua altrimenti mi costa una cifra esagerata!!
            La concessionaria ordina 2 chiavi nuove, da incidere in ferramenta, poi deve riprogrammare la centralina, la da loro, quindi la macchina devo portarla col carroattrezzi, a circa 100 km!!
            totale almeno 300 euri!!

Commenta

Si puo chiudere, un' elettrauto mi ha eliminato l' immobilizer e funziona con qualsiasi chiave, Grazie !!!

Commenta

Sto operando...
              X