annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AAA esperti S2000 cercasi!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: AAA esperti S2000 cercasi!!!!

    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
    ecco che si spiegano i cambi motore... che fossero tutti deficienti a non cambiargli l'olio mi pareva strano, e per di più a lasciarci tutti i bigliettoni che necessita un motore nuovo di pacca
    ed invece non spiega nulla ( se non che al giorno d'oggi la gente non ha un briciolo di manualita' ed attenzione)....perche' è faccenda legata al primo anno di produzione, sanato subito dal richiamo......

    Commenta


    • #42
      Re: AAA esperti S2000 cercasi!!!!

      è arrivato zeno,
      ora penserà lui a redimere e portare sulla retta via queste perdute pecorelle peccatrici

      (padre maronno cit. )

      Commenta


      • #43
        Re: AAA esperti S2000 cercasi!!!!

        Originariamente inviato da zeno75 Visualizza il messaggio
        io le valuterei tutte per come sembrano trattate e facendo un giro di prova sentendo se e come sono "sfondati" i comandi.

        D'altronde è stato fatto un richiamo subito a risanare la situazione di lubrificazione(i lanciaolio suddetti).....e secondo voi dopo 12 anni delle s2000 prima serie con frotte di km sarebbero da scartare perche' hanno fatto un richiamo??? sarebbero a rischio che il motore salta se son state richiamate e son 12 anni che girano???? I pirla che non guardano l'olio ci sono e sempre ci saranno.

        - ed effettivamente c'hai anche la ragione.. sono io che sono un tipo paranoico lo ammetto

        Le prime versioni prerestyling sono quelle piu' pimpanti ed aggressive di motore...le seguenti sono un poco piu' addolcite, ma che non cambia affatto è la robustezza di un motore di serie che se pensate bene gira a 9000.

        - le versioni restyling sono quelle dal 2003 in poi giusto? cioè con gli aiuti guida, il cambio ottico dei fanali posteriori etc..?

        Ma dire gira a 9000 è nulla se non si considera che l's2000 non è una ferrari che vola letteralmente e verra' tirata il 10% della sua vita.........l's2000 alla fine è un'auto che viene scannata come le utilitarie sportive , cioè sempre ed abbondantemente........e questo significa che quel motore è un mulo perche' motori da 9000 giri tirati molto spesso con grandi durate non ne ho mai sentiti ( se non sempre in casa honda...)
        - sto passaggio non l' ho capito mica troppo bene..

        Commenta


        • #44
          Re: AAA esperti S2000 cercasi!!!!

          -DIFFERENZE TRA I VARI MODEL YEAR (TRATTO DA http://www.s2kclub.it/)

          My99-01 cerchio da 16", camma dell'alzata piu spinta,cerchi non satinati,capotte con lunotto in plastica,casse presenti solo in basso negli sportelli,pomello in titanio Euro 3. Colori disponibili in Italia:
          Grigio Silverstone- interno nero o rosso
          Nero - interno nero o rosso
          Blu - interno nero
          Rosso - interno nero

          La vera S20000 essenziale,spartana ed efficace...

          In foto la versione Giapponese con cerchi da 16" BBS Forgiati




          My02-03 Cerchio da 16" satinati,rivestimento del tunnel centrale in pelle,pomello rivestito in pelle traforata,capotte con lunotto posteriorein vetro dotato di sbrinatore,introduzione della seconda tromba clacson posta davanti al radiatore,posteriore,introduzione del sintolettore cd,aggiunta di 2 tweeter in alto sulle portiere,fari anteriori e posteriori con inserti cromati,cornice intorno al parabrezza dello stesso colore della carrozzeria.Euro 3.
          Colori disponibili In Italia :
          Grigio- interno nero.
          Nero - intreno nero.




          My04-05 Cerchio di nuovo disegno e da 17" ,introduzione di una nuova console centrale,nuovo disegno della strumentazione,radio lid color alluminio,nuovo disegno dei tweeter anteriori, possibilità di ordinare degli Headrest speacker per i poggiatesta dei sedili,introduzione della tecnologia LED per gli stop posteriori,di nuovo disegno,cosi come sono stati ridisegnati i proiettori anteriori,sempre allo Xenon,nuove trombe del clacson,ora con un suono degno da macchina sportiva,nuovo disegno per i paraurti(anteriore e posteriore)nuovo disegno dei terminali di scarico(ovale),sincronizzatori del cambio di nuovo materiale,nuova pompa dei freni e sistema ABS ritarato,sospensioni ritarate e introduzione di una barra di rinforzo davanti al radiatore, barre di torsione di dimensioni maggiori.
          Rivestimento del volante e del pomello in pelle piena( no traforata) e nuovo disegno airbag.
          Specchietti esterni con sbrinatore,nuovo disegno delle chiavi di accensione,Euro 3
          Introduzione di nuovi colori disponibili in Italia:
          Grigio Silverstone- interno nero- nero rosso
          Grigio Moon Rock- interno nero- nero rosso
          Nero - nero -nero-rosso
          Blue Nurburgrinig- interno blu e capotte blu
          Giallo new indy pearl - nero




          My06 - 07 Cerchio da 17" di nuovo disegno e differente dalla My04-05, nuovo colore anche per la rardio lid (grigio antracite) e la console centrale (ora in nero),introduzione del sistema VSA per il controllo della vettura in tutte le condizioni di utilizzo da cui ne deriva il comando del gas elettronico,,nuovo disegno airbag nuovo disegno dei sedili con il poggiatesta in stile Mx5, differente materiale di rivestimento dei sedili,introduzione dell'indicatore per la temperatura esterna..
          Colori disponibili,quelli che si vogliono.Euro4




          My06-07 RJ Edition (solo Eu) realizzata in 1 colore solamente (bianco pearl ) identica alla serie 2006 con la rarità del radio lid bianco, numerato e firmato da Rubens Barrichello e Janson Button.
          Realizzata in 50 esemplari.





          My08 CR "Club Racer" (solo US) colori disponibili, giallo, blu, nero e bianco cerchio a 5 razze brunito da 17" nuovo frontale,nuovo spoiler posteriore, nuovi interni, assenza di AC e Radio Cd, assenza di ruotino ma aggiunta di un kit per la riparazione delle gomme. sedili e pannelli porta in alcantara e cotone,led indicatore cambiata,nuova colorazione della console centrale e del radio lid (simil carbonio).
          Realizzata in 1400 esemplari.

          My 08 Type S esteticamente come la versione CR, in vendita solo per il mercato Giapponese



          My08> Cerchio di nuovi disegno a 5 razze, nuovo abbinamento cromatico per i sedili, introduzione del sistema TPMS per il controllo della pressione degli pneumatici.




          F20C (2.0l) EU 240Cv - USA 240Cv - Japan 250Cv Ap1


          -MISURE RUOTE PRE E POST 2004

          CERCHI:
          16" dal 1999 al 2003.
          anteriore 16" canale da 6,5 pollici
          posteriore 16" canale da 7,5 pollici

          17" dal 2004(restyling) in poi
          anteriore 17" canale da 7 pollici
          posteriore 17" canale da 8,5 pollici

          GOMME:
          16" dal 1999 al 2003
          anteriore 205/55/16
          posteriore 225/50/16

          17" dal 2004 (restyling) in poi
          anteriore 215/45/17
          posteriore 245/40/17

          TRATTO DA http://www.s2kclub.it/

          Commenta


          • #45
            Re: AAA esperti S2000 cercasi!!!!

            Originariamente inviato da kartika Visualizza il messaggio
            - sto passaggio non l' ho capito mica troppo bene..
            volevo semplicemente dire che l's2000 per quanto di ottime prestazioni in rapporto alla cilindrata, non è uno shuttle.

            Quindi nella sua vita il motore sara' scannato abbondantemente per buona parte del tempo a quei regimi .......non certo poco come le vere supercar che alla fine raggiungono velocita' fuori dal mondo in un'attimo....e poi veleggiano o rallentano.

            E' quello che succede quando si ha in mano l'utilitaria scassona che non va' una mazza ......gli si tira il collo alla morte perche' sempre piano va', e comunque ci si diverte. Mentre in rapporto una macchina megamotorizzata non si riuscira' nella vita stradale a brutalizzarla in tal modo.

            Commenta


            • #46
              Re: AAA esperti S2000 cercasi!!!!

              Originariamente inviato da zeno75 Visualizza il messaggio
              volevo semplicemente dire che l's2000 per quanto di ottime prestazioni in rapporto alla cilindrata, non è uno shuttle.

              Quindi nella sua vita il motore sara' scannato abbondantemente per buona parte del tempo a quei regimi .......non certo poco come le vere supercar che alla fine raggiungono velocita' fuori dal mondo in un'attimo....e poi veleggiano o rallentano.

              E' quello che succede quando si ha in mano l'utilitaria scassona che non va' una mazza ......gli si tira il collo alla morte perche' sempre piano va', e comunque ci si diverte. Mentre in rapporto una macchina megamotorizzata non si riuscira' nella vita stradale a brutalizzarla in tal modo.
              ok.. tutto questo per dirmi che trovare una s senza motore "scannato" è un' impresa particolarmente ardua?

              Commenta


              • #47
                Re: AAA esperti S2000 cercasi!!!!

                Originariamente inviato da kartika Visualizza il messaggio
                ok.. tutto questo per dirmi che trovare una s senza motore "scannato" è un' impresa particolarmente ardua?
                non propriamente cosi', anche se la stessa problematica si ha cercando utilitarie sportive, dove sempre la guerra hanno fatto.

                Nel caso dell's, ci sono alcuni utenti che la pista non l'han mai vista...ed altri clienti che non fanno parte di forum ecc, che l'han presa come auto sportiva CABRIO del fine settimana.....

                Ripeto, provando varie vetture che ti interessano, sentirai differenze di usura importanti se c'è molta differenza d'uso.

                Commenta


                • #48
                  Re: AAA esperti S2000 cercasi!!!!

                  Originariamente inviato da zeno75 Visualizza il messaggio
                  non propriamente cosi', anche se la stessa
                  Ripeto, provando varie vetture che ti interessano, sentirai differenze di usura importanti se c'è molta differenza d'uso.
                  hà k ora ho capido.. l unico problema di quello che ho quotato è che per fare una "prova" di quelle che mi interessano vanno via biglietti aereo o litri su litri di benzina che metà bastano.. la scelta non è risicata, 2 tacche in più

                  Commenta


                  • #49
                    Re: AAA esperti S2000 cercasi!!!!

                    altra domandona.. secondo voi, a fare piccoli tratti, potrebbe dare problemi a motore o parti x perchè è una macchina che devi scaldare? perchè abbiamo anche un lexus is, e prenderla ogni giorno per fare 5km alla volta (casa-lavoro) ha dato problemi a non ricordo cosa ha detto mio padre.. perchè la vita settimanale della macchina sarebbe:

                    - mattina alle 8 accendere fare 5 km per arrivare a lavoro e spegnere..
                    - a mezzogiorno e mezzo accendere per tornare a casa..
                    -alle 15 accendere e andare a lavoro..
                    - alle 19.30 accendere e tornare a casa..

                    Commenta


                    • #50
                      Re: AAA esperti S2000 cercasi!!!!

                      il lexus di cui parlo è un is220 di 4 anni fà circa

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X