Scondo voi quale tra queste due divoratrici della strada rispecchia meglio lo spirito sportivo Honda?E quale si presta meglio alla sportività estrema?E della celica TS che ne pensate?
Honda civic Vti in vendita contattami via email!!
VTEC è bello...se poi è TYPE-R è ancora meglio!!!
Ho avuto modo di provarle entrambe (la integra solo una giornata) ma è subito evidente la vocazione sportiva della ITR.
Difficile comunque fare paragoni, sono entrambe un riferimento nella loro classe.
Se non avete mai provato una s2000 posso garantirvi che è più efficace di quanto sembri, torsioni "zero" al punto che l'unica barra duomi è al retrotreno, davanti nulla.
La ITR come tutte le TypeR è estremista, ma in Honda hanno scelto la s2000 per rispecchiare lo spirito sportivo Honda negli ultimi 50 anni (50° anniversario)
OK , sono un po di parte ma le cose stanno veramente cosi.
Per quanto riguarda la sportività estrema, i risultati conseguiti dalla ITR nelle gare sono già una risposta
La celica ts non è male anche se l'avrei preferita più esasperata (tipo un limitatore più alto degli 8200), un differenziale autobloccante e un alettoncino... tanto per differenziarla dalla sorellina.
s2kBg
Ex possessore di un Honda s2oooSilver/Red (6 anni indimenticabili ) Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
E' un confronto tra due filosofie diverse, non opposte ma diverse. Ho adorato la S2000 da ancora prima che uscisse, ne avrò 80 foto prese da internet. Penso che sia uno dei riferimenti assoluti per le auto sportive...attenzione, ho detto sportive! Per la ITR penso si debba salire di un gradino. L'Integra non è solo sportiva, è l'auto di serie che si avvicina di più a una vettura da corsa. Niente materiale fonoassorbente, peso ridotto, assetto da gara (testato sul Nurburgring), aspetto minaccioso...e poi quando ti ci siedi dentro...il sedile Recaro rosso che ti coccola...sono due cose diverse, tutto qui.
della celica nuova mi piace solo la linea. stop.
Ciao da ITR ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"
Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~
Anche secondo me l'ITR e' molto piu' sportiva della S2000...
a parte che le scoperte, non mi attirano tantissimo, ma l'ITR e' veramente unica (ecco perche' ne ho comprata una.....ecco perche ho speso 25 mln per rimetterla a posto dopo un gnocco....grrrrr).
Certo che i 240 CV della S2000 attirano molto...pero' se devo scegliere....ITR tutta la vita.
Messaggio originariamente postato da becci Anche secondo me l'ITR e' molto piu' sportiva della S2000...
a parte che le scoperte, non mi attirano tantissimo, ma l'ITR e' veramente unica (ecco perche' ne ho comprata una.....ecco perche ho speso 25 mln per rimetterla a posto dopo un gnocco....grrrrr).
Certo che i 240 CV della S2000 attirano molto...pero' se devo scegliere....ITR tutta la vita.
Ma i CV non sono tutto!!!
Se si vuol fare un piccolo confronto tra ITR e S2K le prestazioni non variano di tanto anche se ci sono ben 50 CV di dfferenza!!! :O
Inoltre l'ITR è molto più versatile della S2K: innanzitutto è una quattro posti, poi ha un ampio bagagliaio...
ci penso io!!! la s2000 è a dir poco spettacolare in tutto, è una belva!!! ho avuto la possibilità di salire su entrambe ed effettivamente sono due grandi macchine!!!
purtroppo sono di categorie troppo differenti per paragonarle, ma se proprio dovessi scegliere... s2000!!! alla fine l'integra type R è una via di mezzo tr una berlina ed un coupè, ma pompata!!!
S2000 tutta la vita senza nemmeno pensarci un attimo.... coi cerchi da 18 ovviamente
L' ITR con quelle rotelline da passeggino mi fa una gran tenerezza
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Commenta