Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    E' sempre così fino a quando non c'è qualcuno che sperimenta di persona sulla sua auto
    credo che non passerà molto tempo che BBR presenterà i suoi interventi sulla mx-5 2019

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      E' sempre così fino a quando non c'è qualcuno che sperimenta di persona sulla sua auto
      il problema è che ancora non è chiarissimo se sulla vecchia mx5 vengono confermati i dati di BBR ......... figurati su una che ancora non c'è in strada.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016


        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          credo che non passerà molto tempo che BBR presenterà i suoi interventi sulla mx-5 2019


          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          il problema è che ancora non è chiarissimo se sulla vecchia mx5 vengono confermati i dati di BBR ......... figurati su una che ancora non c'è in strada.
          Beh, direi che i lavori fatti da Tranqui confermano i dati BBR. Ma anche i dati di Alberto sono simili a quelli BBR.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Mi pare di ricordare sempre una manciata di cv in meno.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              Mi pare di ricordare sempre una manciata di cv in meno.
              una manciata si , ma non decine

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                Mi pare di ricordare sempre una manciata di cv in meno.
                Rispetto ai valori di Tranqui, si, ricordi bene. Sono sicuro che se faceva mappare da uno bravo in Italia acchiappava quei 7-8 cv mancanti.
                I dati delle elaboraz. di Alberto invece sono molto simili a quelli BBR, in alcuni casi anche leggermente superiori.

                Insomma, sembra proprio confermata l'upgradabilità di quel motore.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  i dati di tranqui (circa 196cv) erano stati presi tra l'altro in condizioni ambientali non proprio ottimali. Cmq sia se con i soliti interventi si arrivasse ai 215 cv circa senza cambiare camme sarebbe davvero un ottimo risultato

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    i dati di tranqui (circa 196cv) erano stati presi tra l'altro in condizioni ambientali non proprio ottimali. Cmq sia se con i soliti interventi si arrivasse ai 215 cv circa senza cambiare camme sarebbe davvero un ottimo risultato
                    Sicuro, anche perché con le camme si arriverebbe sui 225-230 con ottima erogazione, davvero tanta roba su quella macchinetta
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      una manciata si , ma non decine
                      o sono 5-6 o sono 10, comunque non ho maivisto (io) rullate confermare quei dati della BBR, se non le loro(forse, non ricordo).
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X