Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mx5 2016

    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio

    Al paramecio con la cooper: Primo sei l unico che compra auto per spari e si sa chi fa spari non sa fare 2 curve in croce.sei la prima persona al mondo che misura un'auto perfetta per le curve in questo modo.ma hai una mini e ti capisco, l'intelletto base del nuovo minista non e più longevo del proprio cambio.
    Secondo cerca di porti bene verso il prossimo, sia per un senso di rispetto verso il forum che ti ospita(ed elaborare ospita proprio tutti eh), sia perché essendo lontani non posso scinderti in due.
    Ps
    Poi se eri ironico non ti ho capito, pardon.mi sono alzato ora ed aspetto il corriere con il treno di gomme che non arriva e mi sono venute le mie cose...

    Oh ciccio ma da quand'è che siamo diventati fratelli? vedi di rispondere bene.
    Seconda cosa scendi un attimo dal trono degli stronzi che sei il re di niente, magari io non so fare due curve in croce ed è vero ma tu a 35 anni ti comporti come il ragazzino di 12 al quale hanno toccato la merendina, ma ti ripigli?! so che quelli come te sono buoni solo per avere ragione (che si da ai fessi) il problema è che non hai manco capito cosa ho scritto e hai pure la faccia di cazzo di aprir bocca, ma levati vha

    Commenta


    • Re: Mx5 2016

      bella, son curioso di vedere che motori ci metteranno e come sarà la versione abarth... se il telaio è quello basta fare unabella carrozzeria, in fiat i motori buoni li hanno, con un 1750 turbo sarebbe una top di gamma fantastica, ma anche una versione meno cattiva col 1.4 da 170 non sarebbe male! Dovrebbero poi darla disponibile col tct, come VAG insegna bisogna offrire il massimo di scelte possibili
      Ultima modifica di Sunburn; 05-09-2014, 23:44.
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

      Commenta


      • Re: Mx5 2016

        Abbassiamo i toni, altrimenti fate tutti una vacanza, ok?


        Commenta


        • Re: Mx5 2016

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          Oh ciccio ma da quand'è che siamo diventati fratelli? vedi di rispondere bene.
          Seconda cosa scendi un attimo dal trono degli stronzi che sei il re di niente, magari io non so fare due curve in croce ed è vero ma tu a 35 anni ti comporti come il ragazzino di 12 al quale hanno toccato la merendina, ma ti ripigli?! so che quelli come te sono buoni solo per avere ragione (che si da ai fessi) il problema è che non hai manco capito cosa ho scritto e hai pure la faccia di cazzo di aprir bocca, ma levati vha
          vai a giocà sul raccordo va...che il primo a fare il supercazzone sei stato tu, rileggi i post please, il resto blablabla+++++

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Abbassiamo i toni, altrimenti fate tutti una vacanza, ok?
          mi ci vorrebbe...sono 3 settimane di extra al lavoro e non vedo l'ora di fare un salto in pista
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • Re: Mx5 2016

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            finalmente un 3d come i vecchi tempi

            le ultime 3 pagine da schianto

            la mia mente malvagia sta pensando a questo: ma quando uscirà la aborth o la duetto...

            ci sarà una scelta fra:

            -mx5 nd(si la sigla è ovviamente quella) tp aspirata-turbo peso ridotto perfettamente bilanciata

            -alfiatbort trazione anteriore-piccola cc turbo peso aumentato bilanciata alla cazzo di cane e molle sport tagliate????

            riusciranno a fare un'auto decente partendo da uno scheletro al bacio?

            ps

            ah si la 4c spacca i culi.

            - - - Aggiornato - - -



            simo hai visto su face ci sono 8 foto di prove...fra cui questa.
            In realta' fiat ha motori da applauso. Meglio di mazda.
            Quindi gli ingredienti con quel popo di telaio ci sono. Magari il tutti abbinato ad una bella estetica su remake 124 spider (una delle piu' belle auto mai prodotte)
            E mentre su una mx-5 un aspirato penso sia la ciliegina sulla torta, una 124 spider abarth turbo la vedrei bene.

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Domanda:
            Perchè quella barra che unisce il cambio al differenziale?
            Credo non sia la prima mx-5 ad avere la trave cambio/diff.
            E la spiegazione di beetle mi sembra azzeccata.

            Commenta


            • Re: Mx5 2016

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              bella, son curioso di vedere che motori ci metteranno e come sarà la versione abarth... se il telaio è quello basta fare unabella carrozzeria, in fiat i motori buoni li hanno, con un 1750 turbo sarebbe una top di gamma fantastica, ma anche una versione meno cattiva col 1.4 da 170 non sarebbe male! Dovrebbero poi darla disponibile col tct, come VAG insegna bisogna offrire il massimo di scelte possibili

              per l'europa andrebbe decisamente bene , ma se la venderanno anche in usa credo che un atomatico tradizionle sarebbe più gradito

              appunto la massima scelte possibile , ma non solo sù un mezzo di nicchia

              Commenta


              • Re: Mx5 2016



                Qui si vede meglio la barra

                Commenta


                • Re: Mx5 2016

                  Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Abbassiamo i toni, altrimenti fate tutti una vacanza, ok?
                  Se lui si permette certi atteggiamenti è solo perchè voi lo lasciate fare e con questo la chiudo qui

                  Commenta


                  • Re: Mx5 2016

                    alla barra vedo che si aggiunge quella specie di trave lavorata in lamiera, ma le funzioni sono diverse.

                    come detto sopra la barra a mio parere serve (spiego meglio) a disgiungere i movimenti "parassiti" tipo la coppia di rovesciamento quando si accelera tipica dei motori longitudinali (per sentirla come si deve si deve accelerare da fermo su una bmw boxer o su una guzzi) in modo che il movimento di motore e trasmissione si autocontrolli senza dare torsioni ai silentblock che li collegano al reparto sospensioni.
                    cosi ognuno lavora autonomamente senza interferire.

                    - - - Aggiornato - - -

                    poi magari ho pensato a una cagata e serve solo a tenere perfettamente in asse motore-albero-differenziale

                    Commenta


                    • Re: Mx5 2016

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      alla barra vedo che si aggiunge quella specie di trave lavorata in lamiera, ma le funzioni sono diverse.

                      come detto sopra la barra a mio parere serve (spiego meglio) a disgiungere i movimenti "parassiti" tipo la coppia di rovesciamento quando si accelera tipica dei motori longitudinali (per sentirla come si deve si deve accelerare da fermo su una bmw boxer o su una guzzi) in modo che il movimento di motore e trasmissione si autocontrolli senza dare torsioni ai silentblock che li collegano al reparto sospensioni.
                      cosi ognuno lavora autonomamente senza interferire.

                      - - - Aggiornato - - -

                      poi magari ho pensato a una cagata e serve solo a tenere perfettamente in asse motore-albero-differenziale
                      quella è un semplice rinforzo ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X