Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mx5 2016

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Lo capisci da solo che adesso saremo costretti ad ucciderti?









    ok ok...stasera m'e' preso a spam....me fermo
    in effetti è colpa sua .......!!!!!!!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Mx5 2016

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      attenzione...questi sono telai ad X e portanti come quello della prima elan!

      quelli sono un esempio di rigidità a priori. su telai di questo tipo (oggi improponibili per motivi di assorbimento impatto se non in piccolissime produzioni) una barra è solo peso inutile.

      sono telai proprio per la elan

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      in effetti è colpa sua .......!!!!!!!!
      non si è nemmeno sicuri al 100 % che saranno un 1.5 ed un 2.0

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      no ,per nulla, ho letto cose dai meglio informati, vere ai tempi di 4c quindi deduco possibili, associato al fatto che FCA ha prodotto il brand abarth con l'intenzione di dividere in brand alfa, brand 500, brand abarth,(metodologia iniziata da bmw nei tempi moderni e poi ripresa da molti) processo lento ma in continua evoluzione, mettiamoci che mazda tenterà una politica di prezzi più cattiva per il continente americano, quindi quà mx5 sarà affiancata da duetto/abarth? o solo disponibile finche quest ultima non sarà pronta?

      voci millantano che il m-airT sarà disponibile solo su mazda USA ma solo i posteri sapranno, vado a psicanalizzarmi economicamente su una caterham su ph in ballottaggio con un pegperego formulino, sperando sia venduto
      peccato che adeso per il marchio abarth hanno solo la 500 che la ripropongono in 1000 salse , ma sempre quella solo c'è

      - - - Aggiornato - - -

      spiegazione per la trave allegerita centrale (PPF)

      Ultima modifica di roky; 06-09-2014, 15:07.

      Commenta


      • Re: Mx5 2016

        Roky, dovrebbero fare la Freemont Abarth?
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: Mx5 2016

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          Roky, dovrebbero fare la Freemont Abarth?
          ecco appunto da quale modello tirare fuori una versione abarth ?

          l'unica potrebbe essere la 4C

          di chè la "colpa" di non avere auto decenti da cui tirare fuori delle versioni sportive ?

          epurre in usa l'FCA riesce molto bene a creare modelli sportivi tramite l' SRT

          http://www.drivesrt.com/

          magari se iniziassero loro ad occuparsi dei modelli derivati dalla fiat , forse sarebbe meglio
          Ultima modifica di roky; 06-09-2014, 15:39.

          Commenta


          • Re: Mx5 2016

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Ma guarda che condivido.
            Prima avevo la mito che mi ha dato mille mila problemi. Se scoprissi che dalle classifiche e' affidabile (daje a ride....non ci credo manco se lo vedo), me ne fregherei e non la comprerei nuovamente.
            Detto questo, a me i motori fiat piacciono. Penso si parta troppo prevenuti (e poj dai ale...ammettioo che odi le fiat )
            Non la odio...mi fa schifo che è diverso. Ma dammi in mano una vecchia gloria fiat o alfa e ritorno bambino.(il che si dica delle mie infelici idee sulle italiane in garage c'è una alfa sprint 1.6 che entro dicembre sarà swappata 1.8 e messa giu rally style soldi permettendo) e sarò felice di spingere il pedale per stradae in qualche raduno ogni di!)
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Mx5 2016

              secondo me se la base di prima era sui 120cv anche questa dovrebbe essere su quel range di potenza...
              non c'entra nulla, ma come mai è mx-5 2016?? non è neanche finito il 2014, o uscirà tra un anno?

              Commenta


              • Re: Mx5 2016











                Ultima modifica di roky; 21-09-2014, 18:35.

                Commenta


                • Re: Mx5 2016

                  veramente bella la nuova , e finalmente non sembra rialzata di serie .....
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Mx5 2016

                    articoli con video sù strada

                    http://www.autoexpress.co.uk/mazda/m...-g-2015-review


                    http://www.autocar.co.uk/car-review/...mx-5-15-review



                    http://www.quattroruote.it/news/prim...ne_video_.html
                    Ultima modifica di roky; 31-01-2015, 11:01.

                    Commenta


                    • Re: Mx5 2016

                      Provata=passeggiata? Mi piace la parte dove dicono prezzo abbordabilissimo
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X