Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mx5 2016

    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • Re: Mx5 2016

      che dice, che dice ??
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Mx5 2016

        allora il video della puntata deve ancor uscire, o almeno io non l'ho visto.

        la pagina top gear bbc riporta questo:

        http://www.topgear.com/uk/car-news/m...ive-2015-01-30
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: Mx5 2016

          in questo periodo più o meno tutte le riviste come 4ruote stanno pubblicando le prime impressioni di guida , però solo per la 1.5 da 131 cv

          Commenta


          • Re: Mx5 2016

            Suppongo che a Mazda sono molto sicuri di se.Immagino che se viene descritta come perfetta con il 1.5 all'uscita degli altri motori sarà tipo una spyder dei sogni.Credo anche che puntino molto sul 1.5 per i giovanissimi donne e persone di età avanzata dato che sarà la più paca nei consumi.
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • Re: Mx5 2016

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              Suppongo che a Mazda sono molto sicuri di se.Immagino che se viene descritta come perfetta con il 1.5 all'uscita degli altri motori sarà tipo una spyder dei sogni.Credo anche che puntino molto sul 1.5 per i giovanissimi donne e persone di età avanzata dato che sarà la più paca nei consumi.

              allora tanto varrebbe che il 2.0 l'abbinassero solo con un cambio automatico per farne la versione da "passeggio"
              Ultima modifica di roky; 01-03-2015, 17:09.

              Commenta


              • Re: Mx5 2016

                In America venderebbero, altrove meno.La 5 vende per milioni di motivi uno di questi e' perché la utilizzano praticamente tutti non copre alcune fasce ma tutte. secondo me il ragionamento fila ma magari sbaglio boh
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • Re: Mx5 2016

                  anche secondo me, e oltre che più parco in tutto il 1500.....lo vedo più reattivo, resto in attesa di rilevamenti.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Mx5 2016

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    anche secondo me, e oltre che più parco in tutto il 1500.....lo vedo più reattivo, resto in attesa di rilevamenti.
                    anch'io sono curioso di vedre come si comporterà con questo "motorino"

                    Commenta


                    • Re: Mx5 2016

                      Ma quindi non ho capito: ci sono solo il 1.5 da 130cv e poi il "vecchio" 2.0 da 160?
                      Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                      Ex Punto Gt Rustica®
                      Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                      "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                      "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X