Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mx5 2016

    è iniziata la produzione

    http://www.alvolante.it/news/mazda-m...duzione-339912

    Commenta


    • Re: Mx5 2016

      Bene, non resta che aspettare una versione più spinta, sempre che la facciano.
      Come linea mi piace, è proprio bella.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Mx5 2016

        Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
        Bene, non resta che aspettare una versione più spinta, sempre che la facciano.
        Come linea mi piace, è proprio bella.
        io vi dico solo che il mio mini cooper potrebbe dargliele e per inciso la mia non va avanti manco pregando

        Commenta


        • Re: Mx5 2016

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          io vi dico solo che il mio mini cooper potrebbe dargliele e per inciso la mia non va avanti manco pregando
          Idem con patate (con mappa soft). Purtroppo questo non mi piace della mx5. Avrebbe tutto ma il telaio grida più cavalli...

          Commenta


          • Re: Mx5 2016

            Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
            Idem con patate (con mappa soft). Purtroppo questo non mi piace della mx5. Avrebbe tutto ma il telaio grida più cavalli...
            se uno vuole i cv si trovano

            Commenta


            • Re: Mx5 2016

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              se uno vuole i cv si trovano
              D'accordo, ma sei costretto a viaggiare illegale. Poi lì di cv ne servirebbero parecchi in più per viaggiare davvero forte, e allora saresti molto illegale.

              Insomma, sarebbe molto meglio facessero una versione più spinta di serie.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Mx5 2016

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                D'accordo, ma sei costretto a viaggiare illegale. Poi lì di cv ne servirebbero parecchi in più per viaggiare davvero forte, e allora saresti molto illegale.

                Insomma, sarebbe molto meglio facessero una versione più spinta di serie.
                se vuoi si fà tutto legale , ti viene a costare ma poi alla fine sei apposto con coscienza & legge

                credo che non vogliano fare una versione più spinta , secondo loro non è nello "spirito" della vettura la ricerca delle prestazioni pure

                Commenta


                • Re: Mx5 2016

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  se vuoi si fà tutto legale , ti viene a costare ma poi alla fine sei apposto con coscienza & legge

                  credo che non vogliano fare una versione più spinta , secondo loro non è nello "spirito" della vettura la ricerca delle prestazioni pure
                  Si, vabbè, ma se per prendere 60 cv (giusto per dare dei numeri) e rendere tutto legale mi costa come il prezzo della macchina, non è che sia un'ideona.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Mx5 2016

                    Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                    Si, vabbè, ma se per prendere 60 cv (giusto per dare dei numeri) e rendere tutto legale mi costa come il prezzo della macchina, non è che sia un'ideona.

                    100 cv in più

                    http://www.bbrgti.com/product_detail...e=18&model=531

                    non credo che costi il doppio

                    Commenta


                    • Re: Mx5 2016

                      non credo faranno mai una versione con più cv:

                      1) mazda è l'unica che non si è data al downsinzing con piccoli motori turbo
                      2) considerato quanto sopra dovrebbero proporre un versione più spinta del 2.0 cosa che, imo, non avverrà; al max credo potrebbero fare una versione migliorata nei pesi (via tuto il superfluo e con un assetto più sportivo) ma non credo proprio con un aumento di cv

                      Quello che temo è che quindi questa macchina faccia rimpiangere cv e nm tipo le toyobaru

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X