Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    hai provato il 1.6? forse intendevi il 1.5. hai fatto una recensione?
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
    C.C.

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      sicuramente il 1500
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Ho letto la prova su EE del 1500. La cosa che mi ha sorpreso in primis è il tachimetro con fondo scala a 200 LOL

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          cioè ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
            Ho letto la prova su EE del 1500. La cosa che mi ha sorpreso in primis è il tachimetro con fondo scala a 200 LOL
            almeno si ha il "piacere" quando si può di arrivare veramente a fondo scala

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              almeno si ha il "piacere" quando si può di arrivare veramente a fondo scala
              Resta uno dei pochi piaceri IMO (LOL)

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
                Ho letto la prova su EE del 1500. La cosa che mi ha sorpreso in primis è il tachimetro con fondo scala a 200 LOL
                la cosa che ti ha sorpreso? ahahahaaha in giappone solitamente le auto hanno fondo scala più normali rispetto ai nostri... il vero piacere è guidarla
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                C.C.

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Sì ma quella velocità la supera pure il 1.5. Deve darti un indicazione il contachilometri. Lo vedo un attimo riduttivo... capisco non mettere come da noi il fondoscala a 220 su una polo 1.4 aspirata da 86 cavalli lol. Ma su un auto di questo tipo...

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
                    la cosa che ti ha sorpreso? ahahahaaha in giappone solitamente le auto hanno fondo scala più normali rispetto ai nostri... il vero piacere è guidarla
                    l`unica auto in europa che piu o meno ha la il fondo piu o meno reale e la OPEL ...

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      penso dipenda da modello a modello
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X