Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    Ehi, malelingue, come va?
    Sempre qui a cazzeggiare e perder tempo eh
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Ehi, malelingue, come va?
      Sempre qui a cazzeggiare e perder tempo eh
      ahah malissimo balto... ottavo giorno di gastrite, febbre e vomito...e la minella è sempre un w.i.p. ....
      tu come stai?

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        ahah malissimo balto... ottavo giorno di gastrite, febbre e vomito...e la minella è sempre un w.i.p. ....
        tu come stai?
        Uh, mi dispiace.
        Io sto bene, cerco di galleggiare e sgomito a destra e a manca per tenermi il mio spazio vitale. Sta società è sempre peggio.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Siete un po' troppo ot. Comunque sono stato invitato a vedere la presentazione della nd il 3 ottobre, mi sono iscritto e credo di andarci, sai mai che ci scappi un giretto..
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
          C.C.

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            foto dei mulletti della fiat 124

            http://www.autoblog.com/2015/09/26/f...ible-top-down/

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              foto senza veli della nuova fiat 124 !

              http://www.alvolante.it/news/fiat-12...y-jalopnik_3_1

              http://www.autoblog.com/2015/09/28/f...y-undisguised/

              avrebbero potuto diversificare un pò gli interni da quelli della mazda

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                non sembra male, davanti richiama un po' la vera coi fari incassati
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  linee filanti e spigolose al punto giusto, il 1400 170cv penso sia certo (parlano anche del motore della 4C), rimane da vedere il prezzo, per il resto sarà una bomba come non se ne vedono da oltre 10 anni in Fiat.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    da quello che si può vedere dalle foto (poche) mi piace soprattutto il posteriore. Anche l'interno sembra ben curato e con materiali robusti. Ma è una mia impressione o il cofano anteriore è più lungo della sorella Mx5 ?!
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      da quello che si può vedere dalle foto (poche) mi piace soprattutto il posteriore. Anche l'interno sembra ben curato e con materiali robusti. Ma è una mia impressione o il cofano anteriore è più lungo della sorella Mx5 ?!
                      l'interno è identico a quello della mazda a parte lo schermo superiore del navigatore

                      possibile che sia più lungo

                      da vedere se solo un "vezzo" estetico o è dovuto al fatto che per metterci sotto i motori fiat avessero bisogno di più spazio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X