Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx-5 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Mx-5 2016

    per il piccolo 1400 tjet non penso, magari per il 1750 TBI ..........!!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Mazda Mx-5 2016

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      l'interno è identico a quello della mazda a parte lo schermo superiore del navigatore

      possibile che sia più lungo

      da vedere se solo un "vezzo" estetico o è dovuto al fatto che per metterci sotto i motori fiat avessero bisogno di più spazio
      Riguardo gli interni, bene, quelli della Mx5 sono belli.


      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      per il piccolo 1400 tjet non penso, magari per il 1750 TBI ..........!!
      Si, ricordo che all'inizio dicevano che il 1750 non ci stava sotto il cofano della Mx5. Può darsi che l'abbiano allungato proprio per farci stare quel motore, oppure non l'hanno allungato ed è solo una mia impressione.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Mazda Mx-5 2016

        confronto in pista di 10 auto tra cui l' MX-5 che si piazza terza

        http://www.motortrend.com/features/p...t_drivers_car/

        Commenta


        • Re: Mazda Mx-5 2016

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          confronto in pista di 10 auto tra cui l' MX-5 che si piazza terza

          http://www.motortrend.com/features/p...t_drivers_car/
          Boh, sapete che non spicco l'inglese per cui ho potuto apprezzare poco l'articolo, però non capisco il senso di questa prova con auto tanto diverse per prezzo, dimensioni, segmento, potenze, ecc.

          Certo è che la Mx-5 va davvero bene, quell'elogio sul telaio poi mi fa veramente piacere in un'ottica di 124 Spider/Abarth.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Re: Mazda Mx-5 2016

            Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
            Boh, sapete che non spicco l'inglese per cui ho potuto apprezzare poco l'articolo, però non capisco il senso di questa prova con auto tanto diverse per prezzo, dimensioni, segmento, potenze, ecc.

            Certo è che la Mx-5 va davvero bene, quell'elogio sul telaio poi mi fa veramente piacere in un'ottica di 124 Spider/Abarth.

            il gruppo telaio/sospensioni della mx-5 è una garanzia

            Commenta


            • Re: Mazda Mx-5 2016

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              il gruppo telaio/sospensioni della mx-5 è una garanzia
              ne parlano tutti molto bene.
              E' anche vero che con potenze così esigue è abbastanza facile fare bella figura, vedremo come si comporterà con potenze e coppie più importanti, se è vero che sulla 124 Abarth monteranno il 1750 anche se depotenziato a 200 cv.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Re: Mazda Mx-5 2016

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                ne parlano tutti molto bene.
                E' anche vero che con potenze così esigue è abbastanza facile fare bella figura, vedremo come si comporterà con potenze e coppie più importanti, se è vero che sulla 124 Abarth monteranno il 1750 anche se depotenziato a 200 cv.

                non è affatto cosi scontato

                Commenta


                • Re: Mazda Mx-5 2016

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  non è affatto cosi scontato
                  Si, d'accordo, sul fatto che sia un buon telaio non ci piove, però ammetterai che è più facile per un telaio fare bella figura con un aspirato da 160 cv e relativa (poca) coppia, piuttosto che un bel turbo 1,8 da 200-240 cv e relativa (tanta) coppia.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Mazda Mx-5 2016

                    come pesi rilevati che differenza c'è tra la 1500cc e la 2000cc ?
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Mazda Mx-5 2016

                      http://www.car-revs-daily.com/2015/0...a-mx-5-review/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X