troppo piccolo non riesco a vedere niente,con queste cavolo di pubblicità ai lati ......
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
polaris a parte,sono abbastanza vicine,con un pò di vantaggio per le turbo oltre 200cv ,per il resto auto un pò di ogni categoria !!
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Finalmente la Mx-5 a confronto non solo con la Toyobaru
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
mi fà strano che la polaris,che sembra una caterham,una seven ecc... con un 2400cc da 175cv vada così piano
mi fà strano che la polaris,che sembra una caterham,una seven ecc... con un 2400cc da 175cv vada così piano
diciamo che è un'interpretazione moderna di un concetto della vettura a 3 ruote concetto che invece ad esempio la morgan con il 3 Wheeler riprende pari pari
in effetti il tempo sul giro è molto deludente , le prestazioni pure però sono buone e il piacere di guida deve essere alto tanto che gli danno 5 stelle
Un pò deludente sta mazda mx5... con il telaio che dicono abbia e i test che ho letto su altre testate giornalistiche (dove, in uno di questi, parlano di uno straordinario quanto impossibile 0-100 in meno di 6 secondi) mi aspettavo, come dire, di più
Un pò deludente sta mazda mx5... con il telaio che dicono abbia e i test che ho letto su altre testate giornalistiche (dove, in uno di questi, parlano di uno straordinario quanto impossibile 0-100 in meno di 6 secondi) mi aspettavo, come dire, di più
se la mazda è deludente la GT 86 allora è il peggior fiasco degli ultimi 20 anni
Con 160 cv non può fare miracoli, in pista le ha buscate dalle 2 turbo con cavalleria ben maggiore. Ci fosse stata la versione elaborata da 190 cv stava davanti a tutte.
Lo 0-100 in 6 sec è pura fantascienza
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta