Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86/Subaru BRZ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho riguardato l'altro video con attenzione. Con pista umida sul dritto non perde praticamente nulla rispetto alla Yaris, però nel complesso fa fare alla Yaris la figura del fermone con pista umida !!!!!!!

    Non so che dire. Se è stock di motore, sicuro va veramente forte.

    Gli unici dati che ho sono quelli postati sotto. 6,1 sullo 0-100 è tanta roba, il miglioramento rispetto alla versione precedente è abissale. Peccato che sia grossa per me.

    https://zeperfs.com/it/duel8589-9287.htm
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • se confermato il tempo di 14 sec circa sui 400m è davvero tanta roba: per darti una idea è il tempo della ctr da 320cv (vantaggio di peso di circa 130kg vedendo i dati reali)

      Commenta


      • Balto fai un pensiero a questa 86...
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • mi sembrano prestazioni quasi "miracolose"....

          Commenta


          • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            Balto fai un pensiero a questa 86...
            E' grossa, avesse le dimensioni della 124 ci farei più che un pensiero. A parte che non ho ancora capito se da noi arriva.
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              mi sembrano prestazioni quasi "miracolose"....
              Anche a me, attendiamo conferme o smentite
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                E' grossa, avesse le dimensioni della 124 ci farei più che un pensiero. A parte che non ho ancora capito se da noi arriva.
                sì arriva

                https://www.toyota.it/mondo-toyota/t...acing/gamma-gr

                Commenta


                • Bene. Toyota adesso ha una gamma di sportive vere che non ha nessuno. Complimenti !!!!!!!!
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                    Bene. Toyota adesso ha una gamma di sportive vere che non ha nessuno. Complimenti !!!!!!!!
                    scelts coraggiosa in questa "era dell'elettrico"

                    Commenta


                    • No, dove tutti producono elettrodomestici, chi vuole un auto vera, può averla..
                      E queste sono auto da godere in primis, non prima auto da famiglia ecc.. Anche se volendo ci si arrangia.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X