Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86/Subaru BRZ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
    Ricordiamoci che la S2000 effettivi non ne aveva più di 220. La GR 86 non so se li ha tutti.

    Cmq. io non vedo un gran risultato per la GR 86. 2,4 vs 2,0, pesi simili, e allo 0-180 arrivano pari.

    Cioè, va quasi uguale alla S2000 di 20 anni fa col motore più piccolo.

    Se facciamo lo stesso confronto con i turbo, quelli di adesso rispetto a quelli di 20 anni fa proprio non c'è storia, non si possono neanche paragonare.
    balto va semplicemente per i cv che ha, cioè sui 230. Non è che può fare miracoli...

    Commenta


    • Balto la s2000 resta la più spinta della storia nel suo range.
      Se un cesso, come dite in molti, dopo 30 anni di castrazioni, con gli stessi cv e kg va uguale, è un miracolo.
      Tu paragoni il turbo, non ha senso così, i tb come i td sono stato sviluppati giorno e notte negli ultimi anni, l'aspirato no, anzi è stato tolto di mezzo.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

        balto va semplicemente per i cv che ha, cioè sui 230. Non è che può fare miracoli...
        daccordo, però in un paio di video jap che avevi postato sembrava andare come un fulmine - ti ricordi che ne avevamo parlato - mentre in altri viene ridimensionata. Tant'è che ancora adesso non so cosa pensare di quell'auto.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          Balto la s2000 resta la più spinta della storia nel suo range.
          Se un cesso, come dite in molti, dopo 30 anni di castrazioni, con gli stessi cv e kg va uguale, è un miracolo.
          Tu paragoni il turbo, non ha senso così, i tb come i td sono stato sviluppati giorno e notte negli ultimi anni, l'aspirato no, anzi è stato tolto di mezzo.
          Tutto vero, vediamo semplicemente le cose da due punti diversi; della serie: voi vedete il bicchiere mezzo pieno, io lo vedo mezzo vuoto.

          A parte il fatto che nessuno di noi ha detto che la GR86 è un cesso, resta il fatto che dopo 20 anni di progresso tecnologico nei motori un 2,4 di adesso va come un 2,0 di allora. Cioè, dovrebbe essere il contrario !!!!!!!!!!!!!!!!

          Quello che sostengo è che in Toyota non è che si siano sforzati molto per fare un aspirato super-sportivo. Hanno fatto un buon aspirato guardando più all'erogazione che non alla potenza. Certo, il miglioramento rispetto alla versione precedente è immenso ma cribbio, è anche un 2,4 !!!!!!!!!!!!!
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • 20 anni progresso tecnologico

            ma i motori aspirati sono stati "abbandonati" da qualche anno a favore dei turbo

            sicuramente le case costruttrici se volessero un aspirato 2.0 da 300 cv e passa riuscirebbero a progettarlo/omologarlo/ produrlo

            ma sono certo che sarebbe decisamente antieconomico rispetto ad un pari potenza turbo

            Commenta


            • Quoto la parte finale di Balto e Roky, per uso stradale è inutile ora un aspirato castrato da 9000 giri e 300cv che fino a 5 mila giri va meno di un 1000 3 cilindri.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                daccordo, però in un paio di video jap che avevi postato sembrava andare come un fulmine - ti ricordi che ne avevamo parlato - mentre in altri viene ridimensionata. Tant'è che ancora adesso non so cosa pensare di quell'auto.
                certo che mi ricordo: aveva la conica corta e la yaris sul dritto non va così forte

                cmq sia quoto roky: gli aspirati al giorno d'oggi sono dei dinosauri, non ha più senso per le case svilupparli. Oltre al fatto che questo 2.4 non ha nemmeno 100 cv/litro

                Commenta


                • https://www.formulapassion.it/automo...14168.html/amp
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • sarebbe interessante sapere quante vetture sono state destinate al mercato inglese
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • https://www.pistonheads.com/news/ph-...-minutes/45584

                      qui tutte alcune info: ciò che conta è che, come per altro era già stato detto, sarà quasi una produzione limitata da qui la fretta di accaparrarsene una

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X