Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86/Subaru BRZ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

    stan pensando ad uno scambio "alla pari" yaris GR - GT 86 ?


    Fossi matto !!!!!!!

    Però mi piace la GR86, peraltro mi piace anche la GR Supra.

    Insomma.....le GR mi piacciono tutte
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Belle sportive tutte le nuove gr
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • https://www.toyota.it/gamma/gr86/

        34250€ prezzo della base: se ha l'omologazione a libretto per i 18 direi che è la soluzione migliore tra le due.

        Da quello che ho letto in giro per l'italia ne hanno allocate 100 che chiaramente sono già finite tutte ieri. Forse l'anno prossimo ne arriveranno ancora. Stante le premesse sarà più rara di una yaris

        Commenta


        • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio



          Fossi matto !!!!!!!

          Però mi piace la GR86, peraltro mi piace anche la GR Supra.

          Insomma.....le GR mi piacciono tutte
          dovresti pensarlo allo scambio!

          Commenta


          • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            https://www.toyota.it/gamma/gr86/

            34250€ prezzo della base: se ha l'omologazione a libretto per i 18 direi che è la soluzione migliore tra le due.

            Da quello che ho letto in giro per l'italia ne hanno allocate 100 che chiaramente sono già finite tutte ieri. Forse l'anno prossimo ne arriveranno ancora. Stante le premesse sarà più rara di una yaris
            Un buon prezzo d'attacco, secondo me, 34 mila euro.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Anche secondo me 34.000€ è un prezzo giusto per quell'auto.

              Riguardo allo scambio, vado matto per la linea delle coupè un pò sbarazzine e provocanti. 4C, Elise-Exige- GR/GT86, GR Supra, 370Z, Alpine A110, sono tutte bellissime; molto più della GR Yaris, FiestaST, i20N Leon Cupra, Honda CTR, ecc.

              Però, a parte che le coupè sono quasi tutte più care e non posso permettermele, c'è il fatto che per dove vado la Yaris è l'ideale. Non c'è nessuna vettura attualmente a listino che mi vada meglio della Yaris, ma neanche spendessi il doppio o il triplo.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • rettifico: 150 gr86 per il 2022, dovrebbero finire domani
                per il 2023 saranno allocate 250 macchine per l'italia. Fine produzione 2023/inizio 2024 ==>sarà super rara e ricercata

                ordinandola adesso dovrebbe arrivare a fine anno, anche il concessionario da cui è andata la mia fonte ha detto che dovrebbe avere circa 250cv e non 235

                balto butta via la yaris e prendi questa

                Commenta


                • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  ............................................

                  balto butta via la yaris e prendi questa


                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio


                    alla fine hai già visto che va di più

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                      alla fine hai già visto che va di più
                      La Yaris, certo che va di più
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X