Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86/Subaru BRZ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

    Mah, non so neanch'io, aspetto ancora fino a fine novembre e poi se non è arrivata decido. Cmq. o Yaris o MX-5, usata a questo punto.
    niente alpine A110 ?


    http://www.llcc.it/YetAnotherForum.N...=posts&t=27673
    Ultima modifica di roky; 09-11-2022, 20:19.

    Commenta


    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

      Mah, non so neanch'io, aspetto ancora fino a fine novembre e poi se non è arrivata decido. Cmq. o Yaris o MX-5, usata a questo punto.
      se non ti hanno detto nulla fino ad ora è difficile che possa arrivare a fine mese; io considererei anche la gr86 se ti sta (ovvio da capire le tempistiche)

      Commenta


      • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        Niente Alpine, per me è fuori budget.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta




        • primi risultati con mappa e scarico, in soldoni 20 cv in più rispetto allo stock; interessante notare che con lo scarico, nonostante i collettori, il guadagno in potenza massima è marginalissimo; consistente invece (anche come coppia) nella fascia media del contagiri

          Vedremo con altre marche e con una maggiore conoscenza del modello cosa salterà fuori

          Commenta


          • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

            se non ti hanno detto nulla fino ad ora è difficile che possa arrivare a fine mese; io considererei anche la gr86 se ti sta (ovvio da capire le tempistiche)
            ma non è già sold out

            Commenta


            • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

              se non ti hanno detto nulla fino ad ora è difficile che possa arrivare a fine mese; io considererei anche la gr86 se ti sta (ovvio da capire le tempistiche)
              Figurati, ci vorrà un anno per averla, io ne ho bisogno adesso

              Poi tra le due preferisco la Miatina che è più piccola e leggera, anche se la Gr86 va un pò di più
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

                ma non è già sold out
                Così dicono, ma magari qualcosa si trova ancora, il problema sono i tempi di consegna.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                  Figurati, ci vorrà un anno per averla, io ne ho bisogno adesso

                  Poi tra le due preferisco la Miatina che è più piccola e leggera, anche se la Gr86 va un pò di più
                  Onestamente tra le due non saprei, forse la toyota essendo un pò più trasversale avendo più spazio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                    Anni fa ne ho vista una scendere dal colle del Gran S. Bernardo. Faceva impressione quel trabiccolo a quella quota e su quella strada !!!!!!!!!!!!!!!!


                    https://www.autoscout24.it/annunci/c...search-results

                    Commenta


                    • Cribbio, è di Torino !!!!

                      La foto dove ci sono le auto parcheggiate mi sembra il Sestriere, il lago invece non riesco a capire dove sia.
                      Ultima modifica di baltoro 06; 10-11-2022, 23:31.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X