Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86/Subaru BRZ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

    Cribbio, è di Torino !!!!

    La foto dove ci sono le auto parcheggiate mi sembra il Sestriere, il lago invece non riesco a capire dove sia.
    cesana sestriere experience 2016

    Commenta


    • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

      cesana sestriere experience 2016
      Evvai, allora non sono ancora del tutto rincoglionito

      Il lago non so, però sicuro non è quello del Gran S. Bernando che è molto più piccolo
      Riguardandolo bene potrebbe essere il Moncenisio
      Ultima modifica di baltoro 06; 10-11-2022, 23:31.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

        Evvai, allora non sono ancora del tutto rincoglionito

        Il lago non so, però sicuro non è quello del Gran S. Bernando che è molto più piccolo
        Riguardandolo bene potrebbe essere il Moncenisio


        direi proprio che anche questa è esatta


        Commenta


        • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio



          direi proprio che anche questa è esatta
          Ultima modifica di baltoro 06; 11-11-2022, 09:56.
          La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

          Commenta


          • Commenta


            • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
              Tempi più che buoni direi. Quel motore sale bene di giri. Va più della MX-5 184
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Sì è leggermente più veloce di una nd2 che viaggia sui 400m sui 14,6/8 sec. poi credo che al crescere della velocità il gap diventi sempre maggiore

                Commenta


                • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  Sì è leggermente più veloce di una nd2 che viaggia sui 400m sui 14,6/8 sec. poi credo che al crescere della velocità il gap diventi sempre maggiore
                  Vai a vederne una che te ne innamori. Poi così inizi anche tu il calvario per avere una GR
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • https://www.roadandtrack.com/reviews...s-toyota-gr86/

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                      Vai a vederne una che te ne innamori. Poi così inizi anche tu il calvario per avere una GR
                      no sono masochista e mi tengo la mia almeno finchè non la finisco e risolvo tutti i problemi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X