Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

    come dire che chiunque abbia una patente se messo sulla mercedes di formula 1 andrebbe almeno come hamilton
    Esatto, direi che hai reso perfettamente l'idea.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

      Perdonami Peppe, ma non credo che tu sappia guidare come lui. Neanch'io, peraltro
      Sarà la vecchiaia che ti fa pensare certe cose, sul serio ​​​​​​
      Non pensavo che senza faccine qualcuno prendeva per serio quel mio messaggio...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

        Sarà la vecchiaia che ti fa pensare certe cose, sul serio ​​​​​​
        Non pensavo che senza faccine qualcuno prendeva per serio quel mio messaggio...
        beh, per come l'hai scritto sembrava serio, vedi che non sono il solo ad averlo pensato.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • evidentemente gli anziani sono facilmente ingannabili

          Commenta


          • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            evidentemente gli anziani sono facilmente ingannabili
            Ormai nel forum scrivono solo più i vecchi iscritti, i quali inevitabilmente stanno diventando anche vecchi di età

            Largo ai giovaniiiiiii
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

              Ormai nel forum scrivono solo più i vecchi iscritti, i quali inevitabilmente stanno diventando anche vecchi di età

              Largo ai giovaniiiiiii

              credo che molto difficilmente il forum si riprenderà

              Commenta


              • Ci sono diversi giovani che si iscrivono nel forum, ma è solo per avere un parere, un consiglio su ciò che gli interessa, poi spariscono. Non hanno intenzione di rimanere e far parte della famiglia.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                  Ci sono diversi giovani che si iscrivono nel forum, ma è solo per avere un parere, un consiglio su ciò che gli interessa, poi spariscono. Non hanno intenzione di rimanere e far parte della famiglia.
                  Ormai elaborare il mezzo, per varie ragioni, non è comunque come anni fà, che potevi sperimentare o comunque smanettare da solo o con amici sotto casa, box, garage ecc, già dai scooter 50,ora per toccare qualcosa e non bloccare il mezzo, devi essere ingegnere meccanico/informatico...
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

                    Ormai elaborare il mezzo, per varie ragioni, non è comunque come anni fà, che potevi sperimentare o comunque smanettare da solo o con amici sotto casa, box, garage ecc, già dai scooter 50,ora per toccare qualcosa e non bloccare il mezzo, devi essere ingegnere meccanico/informatico...
                    Quoto. C'è anche da dire che i vecchi utenti che ne sapevano di meccanica, di motori, che avevano voglia di scrivere e dare un supporto tecnico di valore, sono spariti, chi per un motivo, chi per un altro.
                    E devo dire che mi mancano molto, anche perchè erano utenti con i quali andavo molto d'accordo e che mi hanno aiutato nelle mie scelte.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X