Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ma dalla scheda che inquadra con il pacchetto circuito, pesa 10kg più delle altre.
    Mi sfugge qualcosa ?
    per 60/65 mila euro doveva pesare meno o no ?
    dalle schede tecniche ufficiali



    https://global.toyota/en/newsroom/toyota/36416645.html

    Commenta


    • La rz high 30 kg in più
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Sono andato a vedere una Yaris GR in conce. Nera, è bellissima, molto più bella che in foto. E' come deve essere un'auto così: cattiva, muscolosa, che manifesta le sue chiare intenzioni. la versione moderna della Deltona. L'ho provata solo da ferma; cambio con innesti precisi ma con corsa un pò lunga, sedili belli e abbastanza contenitivi, sicuramente comodi. Visibilità ant. buona grasie alla seduta alta, la post. veramente risicata, colpa del lunotto piccolo. Qualità degli interni complessivamente buona. Quei dischi freno ant. sono una libidine solo a guardarli. Sulle strade giuste quell'auto deve essere un fulmine di guerra, un'arma assoluta.

        Ho finalmente trovato la mia auto ideale, l'unico problema è che non la fanno più e in Italia ce ne sono poche. DEVO AVERNE UNA !!!!!!!!!
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Ma si trovano ancora su quelle cifre, I conce, come dove sei andato le hanno, poi se è del 2020 o 21,ma nuova, poco ti cambia, se è la tua auto ideale e devi tenerla tot anni.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Con il doppio dei cv andrà ancora bene ​​​​​​
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
              Sono andato a vedere una Yaris GR in conce. Nera, è bellissima, molto più bella che in foto. E' come deve essere un'auto così: cattiva, muscolosa, che manifesta le sue chiare intenzioni. la versione moderna della Deltona. L'ho provata solo da ferma; cambio con innesti precisi ma con corsa un pò lunga, sedili belli e abbastanza contenitivi, sicuramente comodi. Visibilità ant. buona grasie alla seduta alta, la post. veramente risicata, colpa del lunotto piccolo. Qualità degli interni complessivamente buona. Quei dischi freno ant. sono una libidine solo a guardarli. Sulle strade giuste quell'auto deve essere un fulmine di guerra, un'arma assoluta.

              Ho finalmente trovato la mia auto ideale, l'unico problema è che non la fanno più e in Italia ce ne sono poche. DEVO AVERNE UNA !!!!!!!!!
              sbrigati perchè i prezzi sono sempre più alti

              la più "economica" rimane ancora quella bianca di spazio a torino

              Commenta


              • Ormai sono rassegnato a pagarla usata come e più che da nuova. Quella di Spazio a Torino, ammesso che ci sia ancora, mi sa che è vincolata ad un finanziamento.


                Cmq stamattina ero lì che mi guardavo i filmati della 124 spid. ab. Non so, sono un pò in crisi.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • 2 belle auto divertenti ..........bel dubbio sì.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • parecchio differenti tra loro

                    la yaris la vedo molto più sfuttabile in tutte le occasioni

                    la 124 la vedo solo per le belle giornate di sole

                    Commenta


                    • Sicuramente sono 2 auto molto differenti fra loro, in comune hanno la sportività. Ve l'ho detto che sono un pò in crisi, della serie " ma a cosa serve un'auto potente in una viabilità piena di autovelox, di limiti di velocità, di monopattini, biciclette, trattori, TIR che fanno code chilometriche perchè nessuno più sorpassa". Quindi la Abarth anche se non è un fulmine di guerra andrebbe più che bene.

                      Poi però ho una gran paura di pentirmene perchè le poche volte che schiaccio con la Abarth c'è poca ciccia sotto il cofano, anche mappandola.

                      Diciamo che molto dipenderà a quanto riuscirò a vendere la S1 e soprattutto dai prezzi della Yaris . Non mi piace farmi ladroneggiare dai venditori.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X