Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Con il doppio dei cv andrà ancora bene ​​​​​​
    Sticaxxi
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • io con la yaris credo che in tutte le situazioni che hai prospettato mi sentirei più sicuro & appagato

      Commenta


      • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        io con la yaris credo che in tutte le situazioni che hai prospettato mi sentirei più sicuro & appagato
        beh, ormai mi conoscete bene, sapete cosa mi serve. In realtà lo so anch'io, è solo che in questo periodo mi serve un incoraggiamento, ve l'ho detto che sono un pò in crisi.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • le due sono auto un pò troppo diverse per poter essere paragonate: dovresti farti un pò di chiarezza mentale su ciò che vuoi: TP vecchio stile e basso peso (magari pure la nd) dove, con un assetto cristiano, puoi guidare cme si deve oppure una moderna 4wd per andare forte sempre (che non è necessariamente una cosa positiva tout court).

          Altrimenti ti prendi una 140i xdrive (visto che ti piacciono le 4wd) a circa 30k, ci investi un pò di €€€ e arrivi in tutta sicurezza a 600+cv così passi sopra alla yaris allo stesso prezzo



          Commenta


          • Tropo grande e pesante, per i suoi canoni
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • pesante senz'altro (saranno circa 1550kg in ordine di marcia), grande insomma: sono 4,3m di macchina

              Commenta


              • Voglio solo più fare mappa e basta. Quindi mi serve un'auto relativamente leggera e non ingombrante, che abbia già stock assetto e freni accettabili, e che sia vicino ai 5 kg/cv, e che ovviamente abbia un bel telaio.

                La Hyundai i20 N è un gran bel ferro ed ha tutti i requisiti giusti. Si, è TA, ma va molto forte ed ha già l'LSD di serie. Eppoi nessuno è perfetto.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Allora è facile, hai il dubbio tra una compatta ta, una spider TP e una 4wd
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    Allora è facile, hai il dubbio tra una compatta ta, una spider TP e una 4wd


                    No, la spider TP l'ho eliminata. Alla MX5 bisogna fargli tutto per farla andare, motore-assetto-freni. Alla 124 bisognerebbe fargli uno stage 3, ma allora mi tengo la S1.

                    La Hyundai ha già ottimi freni e assetto, oltre a un ottimo cambio; ha un motore poco spinto che con mappa dedicata alla 100 e benzina 100 dovrebbe prendere più di 30 cv e arrivare a 240. Con il peso di 1190 kg siamo a 5kg/cv. Autobloccante di serie e ottimo telaio. Ha tutto quello che mi serve.

                    La Yaris, va bè, quella è perfetta non fosse che usata costa più che da nuova
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Balto certo che per essere indeciso tra ta tp e 4wd ce ne vuole

                      macchine più divere tra di loro non potevi sceglierne

                      visto che ti piace la yaris caccia il grano e non ci pensi più! (sempre poi non essere sverniciato da una gr86...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X