Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio

    io ci vedo di più la 323 GTR

    o esagerando una metro 6R4
    La 323 non mi sembra avesse i parafanghi così bombati, ma potrei ricordare male.
    Mentre la Metro la ricordo molto brutta e molto squadrata, la Yaris ha le linee più morbide.
    Boh, io ci vedo la Deltona moderna, tu la 323, magari un altro ci vede la Corolla.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • il 1 aprile presentazione della corolla GR che a quanto pare sarà 4wd

      https://www.pistonheads.com/news/ph-...pril-1st/45495

      Commenta


      • sarà, a quanto pare, meccanicamente una yaris su un corpo vettura di corolla. Mi chiedo cosa escogitino i jappo per farla andare di più della yaris visto l'aggravio di peso (a parte aumentare i cv)

        Commenta


        • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          sarà, a quanto pare, meccanicamente una yaris su un corpo vettura di corolla. Mi chiedo cosa escogitino i jappo per farla andare di più della yaris visto l'aggravio di peso (a parte aumentare i cv)
          forse è stata pensata per essere una veloce 4wd ma non "estrema" come la yaris

          Commenta


          • Estrema la yaris no, è affinata bene in ogni campo si.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Questa è una GR estrema !!!!!

              https://www.pistonheads.com/news/ph-...-edition/45470
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                sarà, a quanto pare, meccanicamente una yaris su un corpo vettura di corolla. Mi chiedo cosa escogitino i jappo per farla andare di più della yaris visto l'aggravio di peso (a parte aumentare i cv)
                Beh, non è che deve per forza andare più della Yaris
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                  Beh, non è che deve per forza andare più della Yaris
                  secondo me sì: una macchina di un segmento superiore deve sempre andare più forte di una inferiore

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                    secondo me sì: una macchina di un segmento superiore deve sempre andare più forte di una inferiore
                    Di solito sì, qui però la situazione è un pò diversa.

                    La Yaris è nata dall'esigenza di costruire una vettura stradale che servisse per l'omologazione in WRC2. Quindi la Gazoo ha avuto dalla Toyota mezzi finanziari per creare un'auto il più possibile perfetta. E il risultato è evidente e sotto gli occhi di tutti.
                    La Corolla non ha questa esigenza, quindi può essere che il progetto non sia "estremo" come quello della Yaris.

                    Per capirci, la GR Yaris della sorella normale ha mantenuto solo gli specchietti e i fari, tutto il resto è specifico. Per la GR Corolla non credo abbiano fatto altrettanto.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Aspettiamo le prove dopo che esce per capire se va di meno uguale o di più..
                      Poi dipende dal prezzo, perché se la categoria superiore costa 5 10 mila euro meno, è facile che vada meno prestazionalmente
                      Ultima modifica di Peppe.83; 30-03-2022, 09:35.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X