Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio

    Il turbo di serie, per passare i 300cv su un 1600,non è per nulla piccolo, difficile non perdere in basso con uno ancora più grande.
    Ottima notizia, la centralina stock è mappabile !!!!!!! Ottimissimissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
      Certo per avere 260 cv stock su un 1,6 ed avere ancora ampi margini di miglioramento, la turbina non è piccola. Però evidentemente i tecnici della Gazoo hanno fatto un ottimo lavoro dal momento che quel motore ha più coppia ai bassi sia del 2,0 della lancer Evo sia della Subaru Sti, e pure del 2,5 Sti.

      Secondo me la potenza ideale per la GR Yaris sta sui 320-330 cv; se ci si spinge oltre bisogna mettere mano ad assetto, magari rivedere i freni, ecc. Insomma, ci si infila nel solito tunnel dove non si finisce mai.
      Poi ovviamente tutto dipende dall'uso che si fa dell'auto e soprattutto da quanto è grande il portafogli.
      Per me è anche una questione di efficacia e divertimento, e stimo anche io come giusto limite/compromesso 320cv con buona coppia ed erogazione in primis, oltre anche se fattibile comincio a vedere più difetti che pregi.
      Parere personale ovviamente.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • secondo me stò 3 cilindri toyota non và affatto


        giusto ieri con l'ibiza aziendale 1.4 tdi 75 cv gli stavo dietro senza problemi ....... a 65 km/h








        è la prima di colore rosso che vedo sù strada

        Commenta


        • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

          Ottima notizia, la centralina stock è mappabile !!!!!!! Ottimissimissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          è già da qualche gg che l'hanno sbloccata, non ne eri informato?

          https://www.biesseracing.com/news/ya...tage1-release/

          ma tu poi non la volevi lasciare stock???

          Commenta


          • Anche la mappa costa il doppio del normale, hanno rapportato tutto ad un utilitaria da 40 mila euro
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

              è già da qualche gg che l'hanno sbloccata, non ne eri informato?

              https://www.biesseracing.com/news/ya...tage1-release/

              ma tu poi non la volevi lasciare stock???
              No, non lo sapevo.

              No, un momento, ho sempre detto che non vado oltre la mappa.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                No, non lo sapevo.

                No, un momento, ho sempre detto che non vado oltre la mappa.
                mappi con opf? come ti ho detto vuoi proprio male al tuo turbo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Anche la mappa costa il doppio del normale, hanno rapportato tutto ad un utilitaria da 40 mila euro
                  BiEsse ormai tiene quei prezzi, E' una follia, costa come un modulo !!!!!!!!!!!!!
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio

                    mappi con opf? come ti ho detto vuoi proprio male al tuo turbo
                    Non so, devo sentire Sandro cosa mi dice. Ma tanto ho tempo; prima che mi arrivi l'auto, prima che ci faccia almeno 3.000 km prima di mapparla, hai voglia. hanno tempo di sviluppare le mappe e arrivare a 310-315 cv., che per me è l'ottimo.
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio

                      Non so, devo sentire Sandro cosa mi dice. Ma tanto ho tempo; prima che mi arrivi l'auto, prima che ci faccia almeno 3.000 km prima di mapparla, hai voglia. hanno tempo di sviluppare le mappe e arrivare a 310-315 cv., che per me è l'ottimo.
                      ok ma rimane sempre il fatto che quel catino di calore proprio attaccato al turbo bene non fa...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X