mitico roky
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?
Comprimi
X
-
-
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
-
Non vedo comparative comunque...
Balto ma la stai usando?
Non dici niente
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
-
Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggioNon vedo comparative comunque...
Balto ma la stai usando?
Non dici niente
Non dico niente perchè nessuno commenta più niente.
E' una bomba di macchina. I freni sono superlativi, il motore è pieno ai bassi e tira come una furia, ho già preso il limitatore due volte in seconda in salita, che è a 7.200/7.300 non ricordo, ma ne avrebbe ancora, in salita e non in discesa!!!!!! Tira come una furia. Cambio ottimo; sterzo molto buono, diretto e sensibile quanto basta, duro il giusto. Ma è il comportamento su strada a stupire di più; ha un telaio sopraffino e un assetto da favola. Della motricità inutile parlarne con 2 Torsen.
Però, è vero che è facile ed intuitiva da guidare, ma guidarla bene in modo efficace non lo è affatto, almeno per me. Devo ancora capirla ed imparare ad usare bene i due differenziali. Viaggio sempre in Track - quindi 50/50 - coi controlli disinseriti, e nei tornanti inizio a farla scodare. Però non sono abbastanza efficace, il potenziale è enorme e cerco di sondarlo poco per volta, non voglio stamparmi contro un pino a bordo strada.
In conclusione, macchina stupenda, si percepisce che è stata fatta de gente che sa il fatto suo. Sono daccordo con chi dice che vale ogni euro di quel che costa, anche adesso che che costa 46.000€.
Ah, difetti: gli interni: le plastiche cominciano a scricchiolare (e ha solo 5.000 km) e tanti particolari che si vede che sono stati presi dalla Yaris di serie. da quel lato, ma SOLO da quello, la S1 era un'altra cosa.
A livello dinamico non so trovargli un difetto, neanche piccolo. Forse lo sterzo che potrebbe essere un filo più diretto e comunicativo, ma proprio a voler fare il super-pignolo.
Vediamo tra qualche mese se incomincerà a prendermi la voglia di qualche cv in più.La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta
Commenta