Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Così suona molto meglio!
    Io penso che a volte tu non legga quello che scrivo. Ma non ho voglia di fare polemica con te. Ti dò ragione e non se ne parla più.
    Ultima modifica di baltoro 06; 17-12-2020, 00:02.
    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

    Commenta


    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

      Sono anni che quando parlo della S1 dico sempre la stessa cosa, cioè che stock non è niente di chè ma ha un grosso potenziale inespresso. Ormai lo sanno anche i sassi !!!!!!!!!!!!!!!
      Per farla andare forte bisogna spendere molto, ma il risultato finale è veramente buono.

      La Yaris parte da una base migliore, è una vettura da rally stradale, poche balle. Per farla andare veramente forte basta molto meno rispetto alla S1; inoltre ha una cosa che la S1 non potrà mai avere, i diff. ant. e post. oltre al telaio migliore, una migliore ripartizione dei pesi, ecc.; quindi il risultato finale sarà comunque migliore sulla Yaris.

      Se voglio sostituire la mia S1 messa giù da guerra con la Yaris ci sarà un motivo.
      Ultima modifica di baltoro 06; 17-12-2020, 16:35.
      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

      Commenta


      • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

        quoto: credo che l'unica cosa che ti mancherà dell'audi sarà il motore e forse dello spazio a bordo. Andrai a guadagnare su tutto il resto però

        Commenta


        • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

          prima prova che ho trovato







          Commenta


          • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

            Ha ucciso la mini.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

              "The 2020 Toyota GR Yaris Is a Street-Legal Rally Car You Can’t Buy" https://www.motortrend.com/cars/toyo...ew-photos/amp/
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                dunque dunque:

                1) viene confermato il peso di 1285kg in ordine di marcia: bene
                2) accelerazione: mantiene ciò che promette: bene
                3) giro in pista: ad un secondo dalla ctr fk8 e ancor meno dalla golf ctr (che credo monti le cup2 di serie): molto molto bene. La mini in questo caso penalizzata dalle gomme pessime RFT

                Commenta


                • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                  Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                  dunque dunque:

                  1) viene confermato il peso di 1285kg in ordine di marcia: bene
                  2) accelerazione: mantiene ciò che promette: bene
                  3) giro in pista: ad un secondo dalla ctr fk8 e ancor meno dalla golf ctr (che credo monti le cup2 di serie): molto molto bene. La mini in questo caso penalizzata dalle gomme pessime RFT
                  in attesa di una prova supercompleta

                  Commenta


                  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                    è sport auto la testata che l'ha provata, giusto?

                    Cmq molto molto bene guardando questi numeri

                    Commenta


                    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      quoto: credo che l'unica cosa che ti mancherà dell'audi sarà il motore e forse dello spazio a bordo. Andrai a guadagnare su tutto il resto però
                      Riguardo il motore, il 2,0 Tsi è un Signor motore, da quel punto di vista certo faccio un passo indietro. C'è da dire che di quel 3 cil. Yaris parlano tutti molto bene, è bello reattivo e sale di giri fino alla zona alta. E' un motore dal temperamento sportivo, bisognerà vedere quanto potrà prendere con uno stage 2, diciamo che 320-330 cv su quell'auto vanno più che bene e non ne compromettono l'equilibrio. Riguardo lo spazio a borto, essendo la 2a auto è una questione della quale non mi curo.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X