Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

    i 340cv della supra sono sempre stati molti di più in realtà (risaputo)

    Va beh chiaro che l'alpine vada più forte a dispetto dei cv in inferiori: 160kg di peso in meno, automatiche, migliore cx, migliore dissipata ecc

    Commenta


    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

      A parte queste cose, la alpine costa giusto il 50% di più della yaris....
      Come paragonare un alpine base e un Cayman da 90/100 euro...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

        Ok, ok, mi è venuto in mente l'Alpine perchè è l'altra auto che mi interessa; ce n'è anche una terza, la 124 Abarth, ma visto come va la Yaris la 124 perde un pò di fascino.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

          sono cose diametralmente opposte come schema tecnico anche se entrambe molto divertenti secondo me: spider, tp l'una mentre l'altra hot hatch con 4wd evoluto. Non credo che chi stia valutando di acquistare una yaris pensi anche alla 124 (o nd) sinceramente

          Commenta


          • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

            Beh, io si
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

              l'eccezione che conferma la regola

              Commenta


              • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Beh, io si

                mele pere o banane sono uguali

                Commenta


                • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                  Mbeh, che c'è di strano, tutte e due, anzi, tutte e tre hanno a che fare col mondo dei rally. Sono perfettamente coerente
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    sono cose diametralmente opposte come schema tecnico anche se entrambe molto divertenti secondo me: spider, tp l'una mentre l'altra hot hatch con 4wd evoluto. Non credo che chi stia valutando di acquistare una yaris pensi anche alla 124 (o nd) sinceramente
                    Mi ricordi un po' te...
                    A calcolare icv e i gr sulla mx5...
                    E poi hai preso una cosa che di simile ha solo la TP, ma per il resto estremamente diverse
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Toyota Yaris GR, è una vera rally replica stradale?

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      Mi ricordi un po' te...
                      A calcolare icv e i gr sulla mx5...
                      E poi hai preso una cosa che di simile ha solo la TP, ma per il resto estremamente diverse
                      vero

                      Il fatto è che la Yaris non ha concorrenti, è l'unica nel suo genere. Per cui se vuoi delle alternative devi per forza guardare altro.
                      E' la stessa questione della S1, anche lei no aveva concorrenti dirette, difatti ero in dubbio tra lei e la MX-5.
                      Ultima modifica di baltoro 06; 21-12-2020, 19:55.
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X